se al distributore leggete 7 litri ... NON SIGNIFICA CHE DENTRO LA VOSTRA MOTO CI SONO 7 LITRI... i benzinai sono autorizzati a levare un tot % a litro ...e ovviamente lo fanno

andy_s ha scritto:la prova si fa mettendo il pieno....andando in giro e rimettendo il pieno
ciao
Duff ha scritto:ragazzi non è tutto oro cio che luccica pero è..
se al distributore leggete 7 litri ... NON SIGNIFICA CHE DENTRO LA VOSTRA MOTO CI SONO 7 LITRI... i benzinai sono autorizzati a levare un tot % a litro ...e ovviamente lo fanno
danacht ha scritto:ora da quando ho fatto il pieno ho su 75km di cui 5 già in riserva, domani arrivo sicuramente a 100 e faccio benzina... anche se so già la risposta
danacht ha scritto:ora la moto beve un po' di meno, fa circa i 10 al litro facendo l'asino... in ogni caso in rilascio scoppia ed è un filo meno pronta col gas...
danacht ha scritto:cmq probabilmente mi toccherà venderla lo stesso a fine anno per altri motivi...
danacht ha scritto:gli scoppi sono poca roba, ho notato che li fanno praticamente a tutti,
danacht ha scritto:per il fatto di venderla non ne son felice ma probabilmente non avrò il posto dove tenerla, e a lasciarla in strada non conviene...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti