Dade ha scritto:sì pewrò se permettete il 90% delle moto il contamarce non ce l'ha e tutto sommato a parte l'uso pista su strada non ce n'è bisogno... che serve sapere in che marcia sei? Dai gas e se il motore ratta un po' scali una marcia e via... no??
numero1 ha scritto:Dade ha scritto:sì pewrò se permettete il 90% delle moto il contamarce non ce l'ha e tutto sommato a parte l'uso pista su strada non ce n'è bisogno... che serve sapere in che marcia sei? Dai gas e se il motore ratta un po' scali una marcia e via... no??
bè moto da 12 mila eruri ce l'hanno e come!!!gsx,buell cr,brutale,ecc.ecc.
mr tonino ha scritto:io tra tutte proprio non riesco a farmi stare bene le leve del freno e della frizione che sono diverse....quello proprio è da galera...per il resto la nostra moto è spartana e ci possono stare certe mancanze...
mr tonino ha scritto:ma le leve no!
Alfabeto ha scritto:Scoperto l'arcano:
il settaggio va fatto in moto e non sul cavalletto !!
Ora ho un altro piccolo problema:
ma il gipro si fissa con il biadesivo ?? No, perchè non riesco a toglierela pellicola verde che ci sta dietro senza portarmi via anche tutto il supporto di schiuma/gomma... devo usare altro biadesivo ????
maxi990 ha scritto:ma come fate ad attaccare il contam. con il biadesivo,cioè mi spiego meglio,la superficie esterna dello strumento dei nostri K non è dritta ma curva quindi il contam. starebbe storto....voi come avete fatto?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti