se la tua è una 07 sicuramente si!
ottima gomma!!

lespaul ha scritto:Con le michelin pilot sport ho disintegrato un ninja 600, 9 anni fa. L'anteriore a metà curva mi ha detto "ciao"
Mai più michelin. Sarò prevenuto?
andrea ha scritto:si
se la tua è una 07 sicuramente si!
ottima gomma!!
CREG ha scritto:5500 e' buono......... io sono a 7000 e tra un po' monto il terzo treno di diablo3..........
Vinz ha scritto:con il bagnato e meglio lasciare la moto a casa.
andrea ha scritto:Vinz ha scritto:con il bagnato e meglio lasciare la moto a casa.
se c'è una gomma che va bene con l'acqua è proprio la qrr IMHO... (e non solo secondo me... vedi daidegas)
Vinz ha scritto:andrea ha scritto:Vinz ha scritto:con il bagnato e meglio lasciare la moto a casa.
se c'è una gomma che va bene con l'acqua è proprio la qrr IMHO... (e non solo secondo me... vedi daidegas)
si avevo letto anche io su DD sta cosa ma io non riesco a trovarci feeling, secondo me è + un fattore psicologico che di gomma
CREG ha scritto:5500 e' buono......... io sono a 7000 e tra un po' monto il terzo treno di diablo3..........
pulcinella ha scritto:Vinz guarda che le pressioni dell QRR in pista sono cambiate;
Si gonfiano di più![]()
L'anteriore ha le stessa pressione della strada, ovvero 2.4
la posteriore non mi ricordo
PS: ti chiamo domani per accordarci
Dade ha scritto:pulcinella ha scritto:Vinz guarda che le pressioni dell QRR in pista sono cambiate;
Si gonfiano di più![]()
L'anteriore ha le stessa pressione della strada, ovvero 2.4
la posteriore non mi ricordo
PS: ti chiamo domani per accordarci
a freddo a di termocoperta??
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti