perchè io sul sito vedo sempre la vecchiaccia

ciao e grazie
andy_s ha scritto:mettete un link per vederla....oppure pubblicate la foto anche qua...
perchè io sul sito vedo sempre la vecchiaccia![]()
ciao e grazie
Michelangiolo ha scritto:andy_s ha scritto:mettete un link per vederla....oppure pubblicate la foto anche qua...
perchè io sul sito vedo sempre la vecchiaccia![]()
ciao e grazie
http://www.1290superduker.com
Dade ha scritto:andy_s ha scritto:ma questa superduke quanti cavalli dovrebbe avere ????
ciao
180 all'albero
RennySuperDuke ha scritto:cosa ci vuole a metterlo alto sotto il codone dico io....
leleFC ha scritto:RennySuperDuke ha scritto:cosa ci vuole a metterlo alto sotto il codone dico io....
Per legge la targa deve essere "dietro" rispetto alla ruota posteriore, deve essere l'ultimo componente della moto, ma per nostra fortuna questo aspetto è molto meno perseguito (quasi mai) dalle FDO che notoriamente si concentrano di più sull'inclinazione.
La tendenza degli ultimi anni ad avere naked con codoni che diventano sempre più corti fa si che le moto odierne escano dalla casa con dei portatarga dal braccio lunghissimo
Dade ha scritto:Dade ha scritto:
180 all'albero
Come avevo già anticipato a fine marzo.... 180 cv dichiarati.... la prossima volta ascoltate quello che vi dico...
lupotto ha scritto:Ma giusto giusto per curiosità più o meno quanto potrebbe costare secondo voi? io penso che il prezzo sarà fra i 15 e i 16k
leleFC ha scritto:Hanno "sbloccato" la terza "special": devo dire che in livrea nero/arancio è davvero da orgasmo e anche il gruppo ottico fa tutta un'altra impressione..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti