Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
a quanto tenete la pressione?
Ciao
CREG ha scritto:DIABLO CORSA 3 ORIGINALI, 3250KM DI TURISMO INVERNALE E IN CENTRO STA FINENDO IL DISEGNOIN alcuni punti in mezzo sta gia' diventando slic, che schifo......... rimonto le mie
SPORTEC M3
narnonet ha scritto:Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
Ciao
blucher ha scritto:MI SONO SDRAIATO ANCHE IN PISTA CON LE RENNSPORT!!!![]()
![]()
![]()
... si vede che io e queste gomme non ci capiamo, mai più Metzeler per quanto mi riguarda, torno alle mie fedeli Pirelli ...
blucher ha scritto:MI SONO SDRAIATO ANCHE IN PISTA CON LE RENNSPORT!!!![]()
![]()
![]()
... si vede che io e queste gomme non ci capiamo, mai più Metzeler per quanto mi riguarda, torno alle mie fedeli Pirelli ...
narnonet ha scritto:Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
Ciao
matlee1978 ha scritto:ciao,
io le diablo di serie le tengo "a libretto".
Vinz ha scritto:blucher ha scritto:MI SONO SDRAIATO ANCHE IN PISTA CON LE RENNSPORT!!!![]()
![]()
![]()
se posso darti un consiglio prova le qualifier rr io ho abbassato il mio best lap a racalmuto da 1:18:431 a 1:15:275
andrea ha scritto:narnonet ha scritto:Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
Ciao
diablo corsa 3:
2.3 davanti
2.4 post
CREG ha scritto:andrea ha scritto:narnonet ha scritto:Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
Ciao
diablo corsa 3:
2.3 davanti
2.4 post
UGUALE![]()
AL MAX 2.3/ 2.3
blucher ha scritto:Vinz ha scritto:blucher ha scritto:MI SONO SDRAIATO ANCHE IN PISTA CON LE RENNSPORT!!!![]()
![]()
![]()
se posso darti un consiglio prova le qualifier rr io ho abbassato il mio best lap a racalmuto da 1:18:431 a 1:15:275
grazie per il suggerimento, ma con quello che costano le gomme, per quest'anno di esperimenti non ne faccio piu!
Dragon Supercorsa SC2, una sicurezza (almeno per me) ...
LukeDuke ha scritto:
.....
Personalmente io mi ci trovo bene e, non per contraddirti, ma da molti indizi comunque sembra acclarato che rennsport e supercorsa praticamente sono la stessa gomma (l'una derivata dall'altra con lievi differenze), infatti:
1)Metzeler è un brand Pirelli (la tecnologia tanto pubblicizzata da pirelli della cintura a 0 gradi in realtà l'ha brevettata per prima metzeler)
2)Fino a qualche anno fa c'erano le Rennsport RS1 - RS2, corrispondenti come target rispettivamente alle SC1 e SC2
3)Adesso fanno le rennsport in una unica "mescola" un po' più stradale, e coincidenza anche Pirelli ha fatto la stessa operazione con le supercorsa PRO (SC1 - SC2 quindi sono fuoriproduzione, almeno ufficialmente, salvo trovare delle rimanenze)
4)a riprova della somiglianza la scolpitura è praticamente la stessa, solo un poco più stondata e con meno vuoti...
5)chi prova una rennsport generalmente la trova simile ad una supercorsa, ma si parla ovviamente di impressioni sentite dire, niente di certo.
6)entrambe sono made in germany e tutto lascia supporre che escano dalla stessa fabbrica (ma magari sbaglio).
Una curiosità ma di che dot sono le metzeler che hai sulla moto? magari hai provato un treno vecchio conservato male...
CREG ha scritto:andrea ha scritto:narnonet ha scritto:Ma per chi monta le PIRELLI DIABLO di primo equipaggiamento...
Ciao
diablo corsa 3:
2.3 davanti
2.4 post
UGUALE![]()
AL MAX 2.3/ 2.3
blucher ha scritto:
Ci sono altre 100 persone in giro per i vari forum che le reputano ottime, ma uscirci 2 volte e stendersi altrettante ha leggermente minato la mia fiducia, immagino potrai capirmi
.
matlee1978 ha scritto:X NARNONET:
si 2.4 sia davanti che dietro.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti