Diamonddog ha scritto:minchia,
bella è bella
la cura dei dettagli è maniacale
però a leggere tutte le scritte KTM viene il mal di testa...
lo sappiamo che è una KTM!!![]()
gli scarichi li preferirei senza paracalore in carbonio, che non seguono le linee spigolose
ma hai marchiato molto materiale non tuo o sbaglio?
Noctum ha scritto:è STUPENDA!
forse la più bella e ricca di particolari...fantastica!![]()
![]()
![]()
alemotorbikeman ha scritto:Diamonddog ha scritto:minchia,
bella è bella
la cura dei dettagli è maniacale
però a leggere tutte le scritte KTM viene il mal di testa...
lo sappiamo che è una KTM!!![]()
gli scarichi li preferirei senza paracalore in carbonio, che non seguono le linee spigolose
ma hai marchiato molto materiale non tuo o sbaglio?
Grazie per i complimenti,
per le scritte ktm non essendocene una grande, ne ho preferite alcune piccole sui particolari...
per gli scarichi ti posso dire che avevo provato senza paracalore ma sono visibili alcune saldature non tirabili a nastro e così riprende l'altro carbonio laterale...
per la forma spigolosa era decisamente voluta, ci ho fatto almeno un mese di render e disegni per ottenerli così...non sembra ma ci sono un sacco di vincoli sul sottocodone...
il design originale complessivo è senza dubbio spigoloso ed io ho voluto mantenerlo...
poi ovviamente subentra il gusto personale...
per i particolari marchiati non miei non capisco molto, se intendi per produzione cnc sono solo gli specchi e il carter pignone che sono realizzati da rizoma (che comunque compare) ma rivisitati da me nella lucidatura e anodizzazione... tutto il resto è progettato disegnato e realizzato da me...
ciao ciao a presto...
lvl990duke ha scritto:complimentissimi per il lavoro!!
ma quanto mi costerebbero i contrappesi manubrio e i nottolini alzamoto posteriori?
mi piacerebbero sai.
mi mandi un messaggio in mp?
lvl990duke ha scritto:complimentissimi per il lavoro!!
ma quanto mi costerebbero i contrappesi manubrio e i nottolini alzamoto posteriori?
mi piacerebbero sai.
mi mandi un messaggio in mp?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti