superduka ha scritto:lespaul ha scritto:Mai avuto problemi con l'autonomia e giro abbastanza...conta che con un pieno serio (di quelli al bordo dell'imboccatura) fai circa 140km+altri 30 di riserva...si arriva più o meno ovunque.
Per noi abruzzesi 140 km è poco... quando si esce si fanno almeno 300 km. Si parte la mattina alle 9:00 e si rientra alle 5 del pomeriggio, dopo aver pranzato a base di arrosticini possibilmente ai piedi del Gran Sasso.
E cmq io non conosco i vostri consumi, ma da quello che dici, la tua dovrebbe fare meno di 10 km/LT. Consuma una cifra!!! Io con un pieno ci faccio circa 240 km + la riserva (+ o -), poi molto lo fa anche lo stile di guida... magari tu vai sempre a cannone, mentre io inserisco la terza e vado allegro senza mai cambiare...
confermo! quando si esce i km sono quelli..dopo la Brutale però qualsiasi moto mi sembra che consumi poco

magari un giorno se trovo a buon prezzo ci faccio il pensierino sul serba, quello che mi rode un pò che non ha un'asticina per il livello carbu ma solo la spia
la mia vecchia gs sfiorava i 20km/litro e aveva 33 litri si serbatoio! superautonomia!