pulcinella ha scritto:...ma vuoi mettere sverniciare le jap con millemila cavalli con soli 120 purosangue![]()
quanto si gode...quanto...
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però bisogna anche dire che ci sono dei "jappi" che con un 600 del 98 ti fanno il culo a pallini!!!
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pulcinella ha scritto:...ma vuoi mettere sverniciare le jap con millemila cavalli con soli 120 purosangue![]()
lespaul ha scritto:Ma a che pro? Già consuma molto così, già non riesco a starci attaccato per il vento dopo una certa velocità, ci manca solo l'incremento di cilindrata.![]()
Servono cavalli? Pijateve a' carenata, no?Le naked devono essere sfruttabili. Mia visione personalissima.
Davide_SD07 ha scritto:lespaul ha scritto:Ma a che pro? Già consuma molto così, già non riesco a starci attaccato per il vento dopo una certa velocità, ci manca solo l'incremento di cilindrata.![]()
Servono cavalli? Pijateve a' carenata, no?Le naked devono essere sfruttabili. Mia visione personalissima.
Ma chi se ne frega della velocità ???
Non voglio una carenata! Ed anche se la volessi prederei RC8 o Italiana !!!
Cavalli SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Più ce ne sono e meglio è!
Sopratutto su una SD!
PRO aumento di cilindrata al 1000% anzi al 1190% !!!
Dade ha scritto:immaginatela con 130 cv per 160 kg... fatevi i conti...
Dade ha scritto:eh eh... questa è per i piloti da aereoporto... non dico altro!
andrea ha scritto:...ma....scusate
voi che siete così assetati di cavalli...
ma... curiosità: li chiedete per la pista o per uso stradale?
andy_s ha scritto:Davide_SD07 ha scritto:
Ma chi se ne frega della velocità ???
Non voglio una carenata! Ed anche se la volessi prederei RC8 o Italiana !!!
Cavalli SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
Più ce ne sono e meglio è!
Sopratutto su una SD!
PRO aumento di cilindrata al 1000% anzi al 1190% !!!
sono della tua idea!!!...e da mo che lo dico
CapiTitanio ha scritto:sono anch'io del parere di Dade: piuttosto che altri cavalli, ancora minor peso!![]()
portarla a 1200 vorrebbe dire inevitabilmente aumentarne il peso e di sicuro anche perdita di agilità!
Telaio in titanio e carene in carbonio!!!![]()
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Davide_SD07 ha scritto:andrea ha scritto:...ma....scusate
voi che siete così assetati di cavalli...
ma... curiosità: li chiedete per la pista o per uso stradale?
Io sono uno stradaiolo, non vado in pista....
...la moto deve avere più CV possibili !!!
Perchè no al 1200 ???
Se poi vengono gestiti come quelli attuali ....![]()
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SI SI SI
andy_s ha scritto:come detto non ho provato la R
forse mi basterebbe quella
comunque la sd (normale) per me manca di qualche cavallo
l'uso mio è stradale
ciao
Dade ha scritto:bò io quando ho una moto che mi permette di poggiare il gionocchio a terra su strada, sempre col sorriso sotto al casco... non ho più da desiderare... A maggio in francia sulla ruote napoleon tiravo tutte e 5 le marce, appoggiavo la sesta, STACCAVO,piegavo e via di nuovo così.... aver avuto più cv avrebbe voluto dire dover parzializzare di più, dover frenare prima, concentrarsi ancor di più sulla guida...... io penso che al massimo si potrebbero tollerare fino a 130 cv su una superduke, oltre quell'equilibrio idilliaco svanirebbe. Se invece volete, vedrei bene ogni possibile sforzo per ridurre ulteriormente il peso... pensatela con 20 kg in meno...
immaginatela con 130 cv per 160 kg... fatevi i conti...
lespaul ha scritto:Eccolo li, appoggio.
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