il disallineamento lo si sente non tanto sull'on-off quanto sul gas puntato a 4000 giri: se la moto tende a cangurare e non mantiene il regime costante allora sicuramente i CF sono disallineati... togliendo le sonde il fenomeno si attenua in qualche misura e la risposta all'acceleratore si ammorbidisce. Aggiungendo la PC3 migliora ancora ma il mantenimento del regime costante resta sempre vago...Xman ha scritto:
o con la mia ora riesco a viaggiare liscio anche a 2000 giri (anche nelle marce alte) e a riprendere aprendo tutto da questo regime senza nessun rifiuto o irregolarità...[/quote]
Per esperienza personale posso dire che non è proprio così... e credo che anche un buon carburatorista possa confermarlo.. poi ogniuno la vede come vuole...[/quote]
Questa è l'esperienza di tanti tanti propietari di SD su cui poi, a quelli che hanno fatto l'allineamento CF, il fenomeno è sparito... tutta deduzione pratica...

Cmq di questo lavoro su superduke.net è materia conosciuta da un tot su Superduke.net

http://www.superduke.net/forum/viewtopic.php?t=5347