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lespaul ha scritto:Si il problema è capire se lo mettono veramente
pulcinella ha scritto:Vinz ha scritto:anche io ero un convinto sostenitore di motorex, ma spinto da un amico ho provato il motul...
la moto cambia nettamente, tutti i rumorini del tendi catena all'avvio sono spariti, non cnsuma + olio in 2000 km e due gg di pista devo ancora rabboccare ed
il cambio è diventata di burro.
per non dire poi dello stato in cui era il vecchio motorex dopo neanche 7000 km...
Vinz è fiato sprecato!!!
Sto cercando di convertirlo anch'io al motul (300V double ester per la precisione) ma non c'è verso!
Ad ogni pistata lui deve rabboccare io invece ancora nada!![]()
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...sai com'è! Non gli piace lubrificato![]()
THE ONE ha scritto:dal prezzo o dai km lo vedi poco
non è facile capire se veramente hanno messo lìolio che gli hai portato oppure uno scadente e il tuo se lo sono tenuto![]()
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numero1 ha scritto:allora qui ricomincia la scimmia e l'eterna indecisione,per il cambio olio vado di motul o di motorex???il motul w300 ne parlano tutti bene anche su altri siti!!!
@ldo ha scritto:ho appena fatto tagliando 18000 (15000 ritardato) gioco valvole filtri filtrini liquidi controlli vari ecc....il mio mecca, uno in gamba della zona,(forse qualcuno del forum ha sentito nominare il TEAM BARONI
) mi ha consigliato olio NILS 10-50
......io, "mai sentito nominare"
......mi son fidato della sua esperienza
....volevo sentire il parere degli esperti su quest'olio
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