givan31 ha scritto:cque a giudicare dalla immagine del tuo avatar non ti sporgi una mazza.....tiri fuori neanche una chiappa dal bordo della sella ed hai il busto molto dritto.....
THE ONE ha scritto:ho visto su motosprint che per il trofeo il best lap è stato di 1.16.707![]()
![]()
![]()
devo capire come cacchio fanno con una moto simile che non va una sega (parlo per la mia) in rettilineo mi passano da tutte le parti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ora mi metto a dieta, vado a correre e mi drogo![]()
pure e poi vediamo se scendo o no anche io sotto l' 1.20
![]()
Dade ha scritto:vabè quelli VERI fanno proprio un altro mestiere rispetto agli umani...![]()
andrea ha scritto:mi sembrava di aver letto tempi + alti... avevo visto qualcosa da qualche parte su internet...
io fossi in te non sarei tanto triste comunque!
Drake ha scritto:se volete vedere un pò di tempi fatti l'altro giorno a fracchia guardate su RISULTATI...
http://www.roadstercup.it/
Drake ha scritto:bhè il limite della moto in piega si raggiunge abbastanza facilmente anche io comunque credevo di sporgermi parecchio ma chi ha l'esperienza mi ha detto che in realta dovevo avanzare parecchio la posizione... più o meno la testa deve stare a fianco dello specchietto,gomito molto aperto e spingere sulle pedane.. e il mio secondo problema è che tengo troppo la curva mi dicevano sempre: RADDRIZZA STA MOTO !!!!!!!!
andrea ha scritto:Dade ha scritto:vabè quelli VERI fanno proprio un altro mestiere rispetto agli umani...![]()
appunto...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti