numero1 ha scritto:ci c'è una foto qui sul forum,dove un ragazzo ha gli akra tondi stranamente omologati,se cerchi la trovi!!!
lespaul ha scritto:Potrei anche procurartelo (ora non ho la moto sotto mano), ma non sarebbe più sicuro chiederlo alla akrapovic stessa? Girare con la fotocopia non so se sia il massimo...![]()
Nel caso indica il codice stampigliato nel terminale.
numero1 ha scritto:io pure stesso problema ho gli akra tondi,già sto daccordo con l'incisore che mi stampa il codice e mi porto dietro la forocopia dell'omologazione,a meno che non trovo una guardia che ha anche lui una sd difficilmente non crede che sia omologato visto che con i db killer questo scarico ha un rumore di un'agnellino!!!
ktm08 ha scritto:
@ldo ha scritto::roll: .....volevo inserire il file in mio possesso in formato pdf a disposizione di tutti, ma non so come inserire questo tipo di filequalcuno mi spiega?!
Dade ha scritto:sicuro che siano per la super duke? hai foto degli scarichi e della fascetta con i numeri?
miscelatore ha scritto:Tramite il dealer-net il concessionario ti dovrebbe stampare tutto.
Mi sembra di aver letto, che siccome akra per ktm sono distribuzione esclusiva della rete Orange, anche i PDF delle omologazioni non sono resi pubblici nel sito del produttore.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti