danacht ha scritto:allora oggi ero in riserva da 5km, ho fatto 10 euro, dopo 46km mi è rientrata in riserva...
andando in giro con un filo di gas, tangenziale a 90-100 all'ora di quinta/sesta per oltre 30km e città ma non nel traffico...
non mi sembra normale... visto che in concessionario mi han detto che è a posto, non c'è qualcosa che posso controllare io?
E' a posto
coooosa !!! concessionario co...ne, ma ti rendi conto delle stronzate che dici ai tuoi clienti???
Danacht, non e' a posto per niente. Con 10 euro devi farne
almeno il doppio. Io salgo su una montagna, 50 km tra andata e ritorno e spendo 5-6 euro per una corsa. Se poi la giostra mi piace e la prendo anche il giorno dopo, quando torno dalla montagna, dopo 90-110 km, si accende la riserva. Altrimenti, "con un filo di gas, tangenziale a 90-100 all'ora di quinta/sesta" a me fa anche 130 km prima che si accende la riserva.
danacht ha scritto:altrimenti non arriva a settembre quella moto, almeno ci arriva ma con sicuramente un altro proprietario

Non fare cosi... Portala da uno bravo, senti a me. Puo' essere semplicemente la spia/galleggiante che non funziona, oppure il serbatoio e' bucato (e' successo ad un amico mio che ha una Honda CB500: piccole perdite... e quanto ha penato prima di riuscire a risolvere...).
"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...