anche io avevo la rappona !!!!!!
guarda un po :mrgree
anche lei devo dire che pennava !!!!
un po scorbutica....grandi soddisfazioni levate ......http://img833.imageshack.us/i/hpim0903.jpg/
http://img291.imageshack.us/i/hpim0902y.jpg/
Gigiobu ha scritto:alfus2verdi ha scritto:@ev1978 considera che alcuni non riescono neanche ad impennare un mono...ahahahahah
La vespa fa testo?
gionnyd80 ha scritto:io mi metto tra gli impediti del monoruota!![]()
la mia sd le impennate le ha viste soltanto mentre andavo a bischero sciolto e mai volute!![]()
ma comunque roba da 15/20m..max..! se non parti con l'intenzione di fare il bischero è meglio stare con i piedi per terra!!!
![]()
da quello che avevo letto anche io mi aspettavo un missile terra/aria..in realtà è una moto esaltante per come ti permette di usarla!! ma niente di +!!!
non mi fascerei tanto la testa..ti deve piacere usarla nel globale,la penna è un optional..se vuoi prima o poi ci arrivi!!
x quello che hai letto ricorda che,quando si tratta della propria moto,siam tutti un po motociclisti da bar! ognuno ha la migliore!! direbbero che è super anche quelli del forum del ciao!
ev1978 ha scritto:gionnyd80 ha scritto:io mi metto tra gli impediti del monoruota!![]()
la mia sd le impennate le ha viste soltanto mentre andavo a bischero sciolto e mai volute!![]()
ma comunque roba da 15/20m..max..! se non parti con l'intenzione di fare il bischero è meglio stare con i piedi per terra!!!
![]()
da quello che avevo letto anche io mi aspettavo un missile terra/aria..in realtà è una moto esaltante per come ti permette di usarla!! ma niente di +!!!
non mi fascerei tanto la testa..ti deve piacere usarla nel globale,la penna è un optional..se vuoi prima o poi ci arrivi!!
x quello che hai letto ricorda che,quando si tratta della propria moto,siam tutti un po motociclisti da bar! ognuno ha la migliore!! direbbero che è super anche quelli del forum del ciao!
Ripeto, per me era solo uno dei possibili indici per capire se il mio LC8 fosse già andato dopo 8000km col vecchio proprietario...anche a me non interessa la penna in se!
p.s. mi hai fatto ricordare del mio booster......sai che ai semafori davo la paga anche alle Vmax?
ev1978 ha scritto:@gigioblu&dade: tranqui, non farò certo follie per farlo imbizzarrire....ed il mecc è affidabile...
La verità è anche che finora i miei km giornalieri sono stati poca roba....casa (Milano)-lavoro (S. Donato) e ritorno....Urgono curve!! Quindi già dal prox weekend, tempo permettendo, andrò in cerca dei miei limiti su questa moto. Innanzitutto in piega e poi, forse, sulla ruota posteriore.
ev1978 ha scritto:Quindi già dal prox weekend, tempo permettendo, andrò in cerca dei miei limiti su questa moto. Innanzitutto in piega ...
lespaul ha scritto:Ma farvi due sane pieghe no eh?
ElRamarro ha scritto:Quindi ?!?! Hai imparato a impennare o no ?!?![]()
Anche a me fa lo stesso, ma io sono meno disfattista di te e sono arrivato alla conclusione che sono io una pippa dell'impennata...pensala come me anche tu e ti aiuterà ad autoconvincerti che non hai preso un'inculata!![]()
![]()
![]()
CXXXXTE apparte, fidati del meccanico, se la moto non fosse stata apposto avrebbe cercato di rifilarti parti di ricambio a go-go, se ha detto che e' apposto e' segno che lo e' veramente...a meno che tu non l'abbia comprata da lui...allora ti converrebbe sentire un altro meccanico e comprare un tubetto di preparazione H...
lespaul ha scritto:Ma farvi due sane pieghe no eh?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite