lucagian ha scritto:io non ho mai provato il superduke ma prima del smr 950 avevo una rappona mille, si il monoruota ci scappava e l'avantreno era sempre leggero nelle accellerazioni e in uscita di curva, ma niente a che vedere con l'smr che si alza solo col pensiero ed e' molto piu' facile tenerlo su e buttarci dentro qualche marcia.....
guardando il video se guardi la velocita' del contakm la velocita' non e' eccessiva scende all'incirca a 160,io con la rapportatura che avevo prima (originale) scendevo di terza piu' o meno alla stessa velocita'......magari quello con la triumph non stava dando tutto il gas per riprenderlo con la telecamera seno' perlomeno le sarebbe stato vicino !!!!!!!
evviva le penne
sempre se la strada e' libera e le condizioni lo permettono
l'sm non centra niente con l'sd...
noi abbiamo tantissimo peso sul davanti, infatti come si vede nel video il tipo stabilizza la moto che è veramente a candela (infatti mentre sorpassa la street è ancora in fase ascensionale), il che vuol dire tanto pelo sullo stomaco per fare strada...
l'sv650 che avevo prima e la raptor1000 che ho provato molte volte si stabilizzano con la moto meno verticale, l'sm poi avrà un punto di equilibrio ancora più ampio
infatti non ho mai pennato bene col superduke come quando ero in spagna in vacanza con le borse legate dietro la sella, riuscivo a fare penne lunghissimi e stabilissime