vaisarger ha scritto:Che spettacolo ...

Non mi riferivo alla pista nello specifico. Era un'esclamazione riferita ad una persona che, pensavo, si e' gia' organizzata ( a differenza di me ), sa gia' dove andare, e per lei andare in pista significa solo raggiungerla, mettere mano al portafogli, e divertirsi.
Ragazzi, per me il Mugello e' out.

Cioe', dai...

gia' sono un super neofita, e voi mi volete far andare in una pista
troppo tosta... per Magione... si'... probabilmente andro li' quando mi riusciro' ad organizzare, oppure a Vallelunga ( possibilmente sul tracciato piu' piccolo ). Cioe'... io vorrei andare dove ci siano dei tracciati piu' tecnici e meno alte velocita', per le quali non mi sento portato
Per l'idea del corso, l'idea e' buona. Almeno potrei approcciarmi la prima volta ad un circuito senza il patema del "battesimo del fuoco". Se a Magione o a Vallelunga facessero corsi del genere, la cosa mi interesserebbe.
Il mio problema piu' grande e' organizzarmi col lavoro, ma sopratutto con la famiglia. Non sono nato in Maremma, ma mi ci sono trasferito per lavoro. Io e mia moglie siamo soli, e con due bimbi piccoli quando torno a casa la trovo con i capelli in stile
dita nella presa elettrica... E' per quello che a volte penso all'esperienza di provare la pista come un "sogno"... per me non si tratta solo di raggiungere il circuito e mettere mano al portafoglio...

P.S. L'idea del corso di guida sportiva e' in un altro thread... scusassero lor signori la non volontaria
confusione...

"Fatti non fummo per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza. " Dante Alighieri ("La Divina Commedia")
KTM SuperDuke mk1 '06
La 1^ è la frase più bella che abbia mai letto, la 2^ la moto più bella al mondo...