blucher ha scritto:Io ho sentito dire che Dragon Supercorsa Pro (NON in mescola) e Rennsport sarebbero praticamente identiche, a parte il disegno del battistrada ... vi risulta???
blucher ha scritto:Io ho sentito dire che Dragon Supercorsa Pro (NON in mescola) e Rennsport sarebbero praticamente identiche, a parte il disegno del battistrada ... vi risulta???
lespaul ha scritto:Io le ho trovate a 195 comprese ss (celere1)...stanno arrivandoooo
THE ONE ha scritto:...e metzeler raceattack k2 240![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andrea ha scritto:THE ONE ha scritto:...e metzeler raceattack k2 240![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrai dire e metzeler racetec k2 sicuramente... però sappi che non è omologato, al limite il k3
il racetec è l'interact (cioè quello nuovo) o il vecchio?
240 montato???????????????vengo a pc...
blucher ha scritto:andrea ha scritto:THE ONE ha scritto:...e metzeler raceattack k2 240![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrai dire e metzeler racetec k2 sicuramente... però sappi che non è omologato, al limite il k3
il racetec è l'interact (cioè quello nuovo) o il vecchio?
240 montato???????????????vengo a pc...
ho qualche dubbio
Lunedì sono al Pirelly Day ad Adria: al mio amico hanno fatto un preventivo di 288 montate per le Dragon Supercorsa Pro SC2 (190 al post.) e di 360 per le racetec Interact!![]()
![]()
andrea ha scritto:allora non interact è anche un filo in + di quanto le pago io...
ma tu usi le k2 per strada?
THE ONE ha scritto:andrea ha scritto:allora non interact è anche un filo in + di quanto le pago io...
ma tu usi le k2 per strada?
certo che si
mai montato gomme stradali a parte quelle di primo equipaggiamento![]()
![]()
![]()
THE ONE ha scritto:
hehehe mi spiace ma è proprio cosi![]()
![]()
![]()
perchè pensi che al pirelli day ci siano i prezzi in assoluto migliori?? se è cosi ti sbagli e poi io non le prendo a pc ma... non si può dire xchè è un trattamento mooolto di favore
i metzeler racetech , non le interact, le pago proprio 240 e le dragon super corsa pro sc2 pure mentre le diablo super corsa sc2 290
lespaul ha scritto::shock: Per colpa delle gomme? Non dirmi così che mi viene il cagotto
THE ONE ha scritto:
senti andrea che ha detto che le paga ancora meno di me![]()
![]()
![]()
CREG ha scritto:DIABLO CORSA 3 ORIGINALI, 3250KM DI TURISMO INVERNALE E IN CENTRO STA FINENDO IL DISEGNOIN alcuni punti in mezzo sta gia' diventando slic, che schifo......... rimonto le mie
SPORTEC M3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti