Bandit12571 ha scritto:No. Ma ho un amico che con quelle gomme ha tirato una sculata pazzesca.
Se sei incerto... Tieni aperto..
cosa tipo un high side?
Bandit12571 ha scritto:No. Ma ho un amico che con quelle gomme ha tirato una sculata pazzesca.
Se sei incerto... Tieni aperto..
andreajsp ha scritto:Domanda:
Pirelli supercorsa bsb pressioni.
andreajsp ha scritto:infatti da li sono partito...però saltellava e scivolava da tutti i cantoniho aperto anche idraulica e ritorno pressione infine a 2.3 però non mi trasmettono la fiducia che avevo con le dunlop sportsmart.
pensa che il gommista me le aveva messe a 2.1 sembrava di girare con i cerchi
andreajsp ha scritto:Aspettando i tuoi commenti sulle SS 2 monto un treno di rosso corsa e vediamo
Diamonddog ha scritto:sto provando l'insana accoppiata SS davanti (da finire) e RSII dietro (nuovo)
Già 1000km percorsi e mi piace molto, certo dietro fischia un po' ma è divertente
potrebbe essere la combo definitiva per i miei chilometraggi, due treni all'anno e via
cmq altri 650km in vista tra domani e domenica per finire il test tra emilia, toscana e marche
-JC- ha scritto:in questi giorni monto le GP Racer della Dunlop. Vediamo un po!
andy_s ha scritto:-JC- ha scritto:in questi giorni monto le GP Racer della Dunlop. Vediamo un po!
sapete che mi stanno proprio interessando queste gomme.....vedremo se prenderle
io di solito monto le metzller in mescola tengo tantissimo....però durano poco....
ciao
-JC- ha scritto:
Montate... Provate.... che dire... STUPENDE!
Subito in temperatura, mai una minima sbavatura! Consiglio assolutamente considerando anche il prezzo!
MENALE69 ha scritto:adesso ho trovato un offertissima per delle dunlop d616 , qualcuno ne sa qualcosa ? Trovato solo recensioni da siti americani
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite