Vinz ha scritto:Mmm sono curioso dove è possibile leggere qualche recensione "vera"?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vinz ha scritto:Che mi dite di queste?
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyr ... GP_Pro.jsp
Vinz ha scritto:Non avevo letto la tua recensione ma credo che alcuni giornali siano pagati per scrivere alcune cose. Cmq sono sempre più indeciso ho avuto solo Dunlop e una parentesi in Bridgestone e volevo provare qualcosa di nuovo...
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:Che mi dite di queste?
http://www.dunlop.eu/dunlop_itit/mc/tyr ... GP_Pro.jsp
costose e decisamente al di sopra delle possibilità di moto e "piloti" della domenica... sono le gomme che hanno vinto il TT l'anno scorso, necessitano di termocoperta, sotto i 10 °C si microfratturano se solo le fai cadere a terra, sono raccomandate per uso competizione o trackday. Hanno l'omologa per uso stradale ma forse le puoi usare a racalmuto ad luglio/agosto ad ora di pranzo per avere un po' di rendimento....
Dade ha scritto:Vinz ha scritto:Non avevo letto la tua recensione ma credo che alcuni giornali siano pagati per scrivere alcune cose. Cmq sono sempre più indeciso ho avuto solo Dunlop e una parentesi in Bridgestone e volevo provare qualcosa di nuovo...
Io al momento sto testando le T30 e devo dire che vannop molto bene... se non ci fai pista possono essere gomme da 365 giorni l'anno
CapiTitanio ha scritto:Vinz e Dede, voi 2 mi leggete nella mente!
Dovrei cambiare gomme a breve, dopo 2 treni di sportsmart ero indeciso se andare ancora sul sicuro o provare le pilot power 3 o le bt016 Pro.
Le sportsmart sono perfette, stabilità, durata ma mi sento impacciato nei tornanti...sarò scarso io, ma con le qualifier mi ricordavo più capace![]()
Pirelli e metzeler non so se possano essere tenute in considerazione... Cosa mi consigliate??
CapiTitanio ha scritto:Vinz e Dede, voi 2 mi leggete nella mente!
Dovrei cambiare gomme a breve, dopo 2 treni di sportsmart ero indeciso se andare ancora sul sicuro o provare le pilot power 3 o le bt016 Pro.
Le sportsmart sono perfette, stabilità, durata ma mi sento impacciato nei tornanti...sarò scarso io, ma con le qualifier mi ricordavo più capace![]()
Pirelli e metzeler non so se possano essere tenute in considerazione... Cosa mi consigliate??
CapiTitanio ha scritto:Mmm le power sport non mi fido perché con l'uso che ne faccio prendo spesso piogge o strade umide...
Quindi consigliate power pilot 3. Mi sa che a questo giro le provo, vedremo se spodesteranno le sport smart
Bandit12571 ha scritto:Io personalmente monto le Conti Sportattack e devo dire che sono contento.
Vanno subito in temperatura e durano anche abbastanza.
Bandit12571 ha scritto:No. Ma ho un amico che con quelle gomme ha tirato una sculata pazzesca.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite