Vediamo!
Prima avevo Metz e alla e prime rotonde sembrava che la moto cadesse in terra!!

Devo abituarmi a dare meno forza visto il profilo dell'anteriore..
david1927 ha scritto:Ciao, ho da poco montato le Rennsport,
in entrata in curva mi trovo bene, scende bene e mi da un buon "appoggio", in uscita invece quando accelero sento il posteriore che scivola e ondeggia.
Premetto che la moto ce l'ho da un mese e ancora sto prendendo confidenza, mi chiedevo se dipendesse principalmente dalle gomme o dalla taratura del mono...
THE ONE ha scritto:montate le Birelli diablo supercorsa BSB e mo vediamo come vanno![]()
andreajsp ha scritto:THE ONE ha scritto:montate le Birelli diablo supercorsa BSB e mo vediamo come vanno![]()
montate sabato...vediamo se ci riusciamo a fare almeno 2000 km![]()
THE ONE ha scritto:montate or ora le nuove pirelli SUPERCORSA SP
appena uscite di fabbrica![]()
![]()
andy_s ha scritto:THE ONE ha scritto:montate or ora le nuove pirelli SUPERCORSA SP
appena uscite di fabbrica![]()
![]()
sp e basta non anno altre sigle....
io le provai appena uscite....trovato malissimo...
spero che siano migliorate....
un mio amico ha le sp BSB mi sembra e dice che non vanno male...
ciao
THE ONE ha scritto:premesso che la scritta SUPERCORSA SP è in rilievo persino sul battistrada posteriore
sono appena uscite
per intenderci sono quelle che monta la panigale
su che moto le hai provate?
le BSB non vanno male ? ma scusa per che utilizzo non vanno male?
in pista ci hanno fatto il campionato BSB per l'appunto e per strada cosa c'è di meglio?
andy_s ha scritto:THE ONE ha scritto:premesso che la scritta SUPERCORSA SP è in rilievo persino sul battistrada posteriore
sono appena uscite
per intenderci sono quelle che monta la panigale
su che moto le hai provate?
le BSB non vanno male ? ma scusa per che utilizzo non vanno male?
in pista ci hanno fatto il campionato BSB per l'appunto e per strada cosa c'è di meglio?
provate su sd mk2
erano appena uscite...quindi queste saranno l'evoluzione
era l'anno 2011 se non erro....
uso stradale...trovato malissimo...tornato su metzeller in mescola....
per dirti anche sulla tuono avevo di originale le pirelli ma non ricordo cosa...
mi trovavo male....rimesso le metzeller in mescola...moto cambiata completamente...
infatti le BSB le monta un mio amico su una suzuki 750 k9 e si trova bene....
anche lui aveva messo le sp come me (Le avevamo messe insieme) e anche lui si era trovato male....
....naturalemente poi decide da solo....
ciao
andy_s ha scritto:ti dico che le avevo già avute su e si chiamavano uguali...sempre SP scritto....perchè dovrei mentire....
se ti trovi bene sono contento per te
io ho solamente espresso il mio giudizio....
comunque io attualmente monto le mezteller k1 e k2 e credimi che anche in strada si scaldano
molto velocemente...
ciao
@ldo ha scritto:salve ragassuoli, io avrei necessità di montare gomme un pò più duraturepremesso che mi trovo da zio con le SS al prossimo cambio vorrei provare le roadsmart almeno al posteriore
qualcuno le ha provate?
sapete dirmi se possibile montare posteriore roadsmart con ant sportsmart?....sono "compatibili" le carcasse?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite