Nitro ha scritto:superduca ha scritto:Grazie a sta ceppa , balleranno almeno 40 cv alla ruota.. Ma e' un paragone che non sta in piedi, parliamo di un 1000 bicilindrico di ben oltre 10 anni fa.. ( che al sd da' paga tutt'ora cmq!)
ti dico anche che non farei mai a cambio con un 4cil , per uso stradale ce n'è gia' di stra-avanzo .. in quasi 100mila km ti assicuro che sono restati male in tanti
il 1000 suzuki è stato il bicilindrico migliore per molti anni...altro che pompone o honda...e probabilmente se aggiornato a 1200,risulta ancora migliore dei concorrenti.
Ti quoto di brutto !! Infatti e' davvero un peccato che in suzuki non l'abbiano piu' aggiornato.. tra l'altro e' un motore dove i cavalli vengono su anche con relativa facilita', senza mettere mano alla parte termica si arriva comodi attorno ai 115-118 alla ruota, e con poco altro ( camme, pistoni ) ma senza incrementi di cilindrata i 130 alla ruota sono alla portata. Il tutto con la solita affidabilita' jappa, pochissime vibrazioni , consumi assolutamente accettabili.
Non oso pensare cosa potrebbe uscire da un 1200 !