partiamo dal presupposto che in ogni caso la sd non è una moto facile, ma una moto per chi ha già dell'esperienza (e tu diamond ne hai)
detto questo i motivi per cui non ti da fiducia davanti sono molteplici
partiamo dal primo:
che gomme hai?
tu sai che quando la moto scende in piega la superficiè d'appoggio (ovvero la circonferenza) diminuisce, perciò tenderebbe già di suo a chiudere un po', per ovviare a questo si da gas
quindi + hai una gomma appuntita + questo effetto sarà maggiore
assetto
se la moto ti cade e non ti piace "siedila"
ovvero diminuisci precarico dietro e di conseguenza (se possibile) infila le forche
posizione
è importantissima come dice dade (è la prima cosa da aggiustare se ce n'è bisogno)
il manubrio mettilo come KTM consegna la moto... poi lascialo stare che va ben così
piuttosto:
visto che stai mastruzzando coi riser del manubrio:
(sicuramente lo sai ma lo dico per chi non è a conoscenza di questo)
è una parte importantissima di una moto che vibra molto ...
quindi:
chiudete a croce e possibilmente con dinamometrica.
a me una delle le prime volte in pista dopo averci mastruzzato mi si è svitata una vite...
quindi okkio!