paolotto68 ha scritto:Un mio Amico ha dato dentro in concessionaria il suo LC8 950 ADV, con la bellezza di 115000 Km..... chiaramente per prenderne uno nuovo!!! Lui è contentissimo di KTM!!!
ShakaMan ha scritto:paolotto68 ha scritto:Un mio Amico ha dato dentro in concessionaria il suo LC8 950 ADV, con la bellezza di 115000 Km..... chiaramente per prenderne uno nuovo!!! Lui è contentissimo di KTM!!!
ma quanto gli hanno valutato una moto con 115000km?!?!?
ShakaMan ha scritto:paolotto68 ha scritto:Un mio Amico ha dato dentro in concessionaria il suo LC8 950 ADV, con la bellezza di 115000 Km..... chiaramente per prenderne uno nuovo!!! Lui è contentissimo di KTM!!!
Duff ha scritto:i motori sono in grado davvero di fare piu di 100mila km come niente.. il problema al massimo sono gli anni..cioè se i 100 -150 mila li fai in 3 anni non succede nulla..
se li fai in 15 anni allora so dolori
SERGIO83 ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii................![]()
![]()
![]()
ma dove si trova questo concessionario che gli faccio una capatina...!!
CapiTitanio ha scritto:sergio anche a me trasudava un po di olio dalla parte dx della fiancata e arrivava al puntale, ma era solo l'OR del tappo del serbatoio dell'olio che si era consumato e non teneva più... 0,36€ e paura passata!
lespaul ha scritto:beh sarà qualche guarnizione...grave non credo. Il problema è QUALE guarnizione, se è interna c'è molta manodopera.
Pensa che io ho cambiato la guanziione della testata all'ultimo tagliando e mi ha preso una fesseria. Dipende molto dal meccanico (purtroppo)
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti