gionnyd80 ha scritto:si,allora concordo,in questo caso paghi i lanci!
davo x scontato che avessi fatto tutto da lui,non solo la mappa!!
In realta' ci avevo anche pensato a far fare tutto il lavoro a Perlini, poi pero' devi stare ai suoi tempi..perche' lui lavora tantissimo e principalmente con Team e moto da corsa in genere, per questo motivo e' quasi sempre in giro per il mondo e beccarlo in officina non e' sempre facile..quindi alla fine, i privati (secondo me) li tiene un po' come tappabuchi diciamo. Comunque ho affidato il lavoro ad un ragazzo che ha lavorato con lui per diverso tempo, e adesso fa il meccanico in un team stock o superstock..(non ricordo) anche lui ha l'officina nella mia citta', e tutti ne parlano assolutamente bene.. Anche lui come Perlini ha una officina che sembra un'ospedale tanto e' pulita e ordinata, sono cose a cui guardo, perche' secondo me sono i particolari che fanno la differenza.. quando vedo meccanici che ti ricoprono di nastro adesivo tutto il telaio della moto per non rovinarlo, e che tutto quello che smontano viene pulito e ricoperto di domopack... beh,visto che io sono gelosissimo della mia moto, ai miei occhi parte gia' con in buon punteggio..poi e' chiaro, deve anche saper fare bene il suo lavoro..

Lamps