Qualcuna la conosce ? è abbastanza stabile ?
Alternative ?
Grazie per i suggerimenti

Diamonddog ha scritto:SD touring!![]()
Ogni borsa ha 2 cinghie che si fanno passare sotto la sella (se invece attacchi le us10 alla us20 fai passare le fettucce nelle asole apposta), se le borse sono belle stipate e strette bene come lo erano le mie non si muovono di 1 mm, ai 140 o in piegone (e ne ho fatte a palate pure con le borse) non cedono minimamente.
Io facevo passare una cinghia in corrispondenza dei 2 uncini che bloccano la sella e l'altra in corrispondenza della serratura.
Impermeabilità totale, ho beccato un mezzo diluvio con 5 cm d'acqua a coprire la strada e visibilità pari a 0, palle bagnate nonostante l'antipioggia ma borse asciuttissime.
Il ragno l'ho messo solo per poter buttare roba ammerda sopra le borse se ne avevo bisogno, ed è servito.
Durante la stessa vacanza le ho utilizzate sia in configurazione US40 che US30 (20+10 una sopra l'altra), perfette in tutti e 2 i casi.
Il punto debole delle borse kriega è la praticità di accesso e la rapidità di montaggio, infatti per gli oggetti di uso (macchina fotografica, documenti, antipioggia, attrezzi ecc..) usavo la borsa da serbatoio ktm. In compenso essendo modulari puoi pianificare cosa ti servirà notte per notte e metterlo tutto in una borsa esterna, ad esempio in traghetto all'andata ho smontato e rimontato tutto perdendo almeno 10 minuti, sudando come una capra e facendomi insultare dagli altri motociclisti bloccati da me, al ritorno ho tolto solo 1 delle 2 borsine laterali US10 con il cambio per la notte e le scarpe normali, operazione velocissima.
In conclusione, stracontento dell'acquisto da tutti i punti di vista!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti