Dade ha scritto:Può darsi. A questo punto non ti resta che aspettare pasqua!Se ci arrivi....
@ldo ha scritto:a proposito.....ho notato che da un pò la frizione mi attacca subito....nel senso che devo tirare la leva fino a toccare la manopola, e appena mollo comincia l'attacco
....premesso che ho già regolato il registro leva tutto aperto, volevo sapere dagli "esperti" se c'è altro registro sotto, o imboscato?
.....per me è fastidiosa sta cosa, son abituato all'attacco alla fine della corsa leva
......questa cosa è imputabbile all'attuatore stanco?
.....o devo prepararmi ad una spesa ben maggiore?
![]()
@ldo ha scritto::roll: io ho spurgato solo da sotto....dalla valvolina sull'attuatore
paolotto68 ha scritto:@ldo ha scritto:a proposito.....ho notato che da un pò la frizione mi attacca subito....nel senso che devo tirare la leva fino a toccare la manopola, e appena mollo comincia l'attacco
....premesso che ho già regolato il registro leva tutto aperto, volevo sapere dagli "esperti" se c'è altro registro sotto, o imboscato?
.....per me è fastidiosa sta cosa, son abituato all'attacco alla fine della corsa leva
......questa cosa è imputabbile all'attuatore stanco?
.....o devo prepararmi ad una spesa ben maggiore?
![]()
Quando hai spurgato, lo hai fatto anche sulla pompa?...... potrebbe essere rimasta una bolla d'aria in quella posizione!!!
@ldo ha scritto:oggi giroingiro ho potuto testare la frizione dopo lo spurgo anche da sopra la leva, e devo dire che la frizione è tornata bella morbida e al finecorsa della leval'attuatore sembra che tiene
(sgratt) ma cmq ho messo sottosella una bottiglietta di "TASSONI" (LHM+)
...si sà mai
......ringrazio questo forum, perchè non si finisce mai di imparare cose nuove sulle nostre beneamine
....e un ringraziamento particolare a Paolotto per la dritta
io sinceramente non mi ero accorto che c'era una valvolina li sopra
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti