Letta la prova di Motociclismo, in sintesi :
- hanno tolto circa 8 kg complessivi (3 solo dai cerchi e dai mozzi) e si arriva a 205 in ordine di marcia col pieno
- il motore (rivisitato sia in aspirazione che allo scarico) arriva a 121 cv e 101 nm alla ruota contro i 114 e i 94 del modello vecchio, il tutto diminuendo i consumi del 6%
- il telaio è + rigido e stretto, il motore è stato avanzato e ruotato in avanti di 24° (7 in + del vecchio) in modo da avere il 50,9% del peso dell'anteriore rispetto al vecchio 48,6%
- l'interasse aumenta fino a 1435 mm, l'avancorsa aumenta da 84 a 90,9 mm e l'inclinazione del cannotto diminuisce da 23,5° a 22,8°
- la seduta : il pilota si avvicina di 30 mm al manubrio e di 50 mm al perno ruota e la pedane avanzano di 29 mm e grazie al minore ingombro del telaio si avvicinano fra loro di 16 mm
a parte questi numeri con la nuova il collaudatore ha girato a Calafat in 7 SECONDI

in meno rispetto al vecchio modello, praticamente un'eternità, dicono che adesso la maneggevolezza e la confidenza nella guida sono aumentate incredibilmente, indovinate quale moto hanno preso come riferimento

.....
sicuramente sarà una moto da provare
