Diamonddog ha scritto:superduca ha scritto:L'elasticita' del Suzuki te la puoi anche sognare

avendo anche una Raptor 1000 in garage ti dico che x quello non c'e' niente da fare. Puoi addolcire un po' con la rapportatura più corta ma se cali di giri comunque si imballa. Cmq basta scalare una marcia e puoi proseguire anche con un filo di gas che lo regge benone
Bella lì, sì immaginavo... vabbè insomma l'lc8 si fa perdonare in altri modi
solo che non so cosa fare per migliorare almeno un po'...
la moto per ora ha solo scarico hp sps e da venerdì una corona con 1 dente in +
le strade possibili per ammansire il tricheco:
1) mappa akra su centralina originale
2) filtro bmc
3) filtro bmc + mappa akra
4) pcIII + filtro bmc
5) pcIII + filtro bmc + bancata
L'opzione 5 per il momento è monetariamente impraticabile.... per la 4 faccio tanta fatica.... che minchia faccio?
io ti consiglio la 5....piuttosto aspetta, metti da parte qualche soldino e fai tutto assieme...
tieni conto che da dove ho portato io la moto, la bancata e relativa regolazione mi è costato intorno ai 90/100 euro...quindi diffiderei da quelli che ti sparano 200 euro di lavoro SOLO per la mappatura..
cerchi la PC3 su internet e se non la trovi usata..cmq con 300 euro nuova riesci a cavartela...te la monti da solo che non è difficile (risparmi un po' di manodopera), idem per il filtro...
con poco piu' di 400 euro hai centralina, filtro e mappata..
e ti posso assicurare che la moto, cambia radicalmente...per nulla stancante da guidare in città, bella fluida sotto...io sono stato stra contento del lavoro..in termini assoluti di cavalli ha preso poco, ma in termini di erogazione è cambiata decisamente tanto..
le altre opzioni da te menzionate..a mio parere servon poco e danno cambiamenti poco tangibili...piuttosto aspetta e fai tutto assieme..