da questo we sono un felice possessore di una 950 SM my 2006, dopo aver posseduto per anni una 640 SM, è stato come tornare al primo amore... ma raddoppiato!

ho qualche domanda:
- eliminazione EPC, con cosa si possono tappare gli attacchi sulle calotte dei carburatori?
ricordo che sulla vecchia 640 comprai proprio in KTM il relativo tappo-cappuccio con molla metallica ad hoc, potrei ricomprarli se hanno la stessa misura?
- griglia protezione radiatore, ho visto quella della 950 Superenduro, mi sembra fatta bene e costa 29e, sul gruppo fb LC8 mi hanno detto che ci andrebbe, i radiatori sono uguali fra SE e SM, ma mancano gli attacchi al radiatore che la SE ha, qcuno ha avuto la stessa idea?
- il tubo per verificare il livello dell'olio motore è ingiallito e non si vede quasi nulla, conviene cambiarlo con ricambio originale o si ingiallisce ugualmente dopo poco utilizzo? costerebbe 22e...

- cover in carbonio KTM per carter frizione e volano, al momento ho trovato solo quella del volano da Ktm Versand, qcuno sa dove poterle reperire entrambe o anche solo quella frizione (cod. KTM 60030086000 )
al momento non mi viene in mente altro, altrimenti vi riscrivo
grazie per l'attenzione

bye