Ho aperto un nuovo argomento senza molto successo, nella speranza di riuscire a decifrare i colori e le grafiche per distinguere i vari MY dal 2006 al 2008... Ovviamente non torno sull'argomento, ma ne apro un altro per avere consigli e spiegazioni sulle differenze tra sm e smr, visto che ho la possibilità di trovare entrambi nell'attuale panorama dell'usato.
La premessa è che non sono un motociclista smanettone, niente curve in piega o impennate varie.
Ho una guida tranquilla, e uso la moto principalmente in città (Roma), salvo togliermi lo sfizio ogni tanto di una gitarella fuori porta.
Ora al netto dei vari "che te la compri a fare una moto così, pigliati uno scooterone" e via dicendo, e stabilito che io lo sfizio di prendermi una ktm sprecata per il mio tipo di guida e le mie esigenze voglio togliermelo lo stesso, cosa mi consigliate?
L'sm è più docile e guidabile di un smr?
Più comodo (da solo e in due)?
Dovendo per forza di cose montarci un bauletto, è più facile trovare piastre e bauletti per l'sm piuttosto che per l'smr?
Il mono posteriore più rigido dell'smr che tipo di conseguenze comporta...?
Insomma qualsiasi aiuto a vederci più chiaro è molto ben accetto!
Grazie...