KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

portatarga

antoanto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 dic 2014, 21:00

portatarga

Messaggioda antoanto » 23 dic 2014, 17:57

Ciao ragazzi devo montare un portatarga sulla mia ktm 950 sm cosa mi consigliate? Lo vorrei il più possibile attaccato allo stop. Ma la serratura della sella si può spostare? C è qualche kit da comprare o si sposta "artigianalmente"? Grazie buona serata!

albyXR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 set 2014, 9:27

Re: portatarga

Messaggioda albyXR » 5 gen 2015, 10:37

anche io lo cercavo ma sembra che tutti comprano questo evotech. a mio parere è ancora 5kg di plasticotta antiestetica e pure costosa.

io ho un 950 sm 2005 da poco e il prop. precedente la serratura l'ha messa vicino all'ammortizzatore post. con un rivetto nel telaio (vicino gas ammortiz. lato sinist.).

in ogni caso volevo cercare anche i qualcosa di snello come te, aiutiamoci a trovare una soluzione per questo codino ;)

però io il sottosella volevo mantenerlo ed a occhio qualcosa dobbiamo segare; c'è solo plasticotta sotto il codino ed è un pezzo unico, dovremmo adattare un portatarga con stop luce targa e frecce, ma quale, dove?? :crycry: :goku:

albyXR
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 set 2014, 9:27

Re: portatarga

Messaggioda albyXR » 28 gen 2015, 11:17

pensavo my ktm fosse il forum migliore per i ktm, che già che ne son pochi...invece è disabitato sembra...

Avatar utente
elleR
 
Messaggi: 7253
Iscritto il: 23 nov 2010, 22:15
Località: Bresso

Re: portatarga

Messaggioda elleR » 28 gen 2015, 19:32

non è disabitato....al momento il topic è stato visto da 98 pesone.... probabilmente nessuno ha una risposta, avete provato ad usare la funzione cerca? magari l'argomento è già stato trattato...


Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti