andrea ha scritto:hei spazzolatori
nessuno di voi ha provato le roadsmart II?
mi piacerebbe sapere che ne pensate!
Sono curioso anch'io di sapere come vanno!
andrea ha scritto:hei spazzolatori
nessuno di voi ha provato le roadsmart II?
mi piacerebbe sapere che ne pensate!
Mad Max ha scritto:Devo averlo già scritto da qualche parte... ma sono ancora indeciso tra Dunlop Sportmax Sportsmart e Bridgestone Battlax BT-016 PRO...
![]()
Oltre ad un profilo anteriore rotondo, ma non tanto da penalizzare l'agilità, vorrei una carcassa abbastanza morbida - in grado di adattarsi alle condizioni, a volte pessime, dell'asfalto dalle mie parti - e un buon grip anche su fondi non pulitissimi.
La durata non è una priorità. Il picere di guida, sì.
![]()
Tra l'altro, dovrei anche sbrigarmi... perché le D208 RR che ho sotto in questo momento sono ormai alla frutta.
Mad Max ha scritto:Ecco, adesso che mi ero deciso per le Battlax BT-016 PRO la Bridgestone che fa... le sostituisce con le nuove Battlax S20 con carcassa dell'anteriore più rigida...!
firebladexrr ha scritto:Compà ho il tuo stesso problema.
firebladexrr ha scritto:alla fine ho preso le racetec k3.
che dite??????
marco smr ha scritto:vorrei sapere da chi ha montato le sportsmart se hanno effetto autoraddrizzante quando si pizzica il freno ant. in curva
ulvisma ha scritto:Esperenza personale:
Dunlop qualifier: (NON RR) buone gomma tenuta ottima e facilità di discesa in piega buona ma un po troppo rapida. a 4000 km la gomma post era all'80% poi con il freddo ha ceduto di schianto...
Pirelli diablo corsa: ottima gomma, tenuta ottima, facilità di discesa in piega spettacolare con una buona progressione. a 3500 km la post è finita ma ha tenuto benissimo alla fine.
Mad Max ha scritto:Alla fine, dopo averne letto quasi univocamente bene sul forum, ho preso le Dunlop Sportmax Sportsmart.
Devo dire di aver percorso pochi chilometri con queste gomme - buona parte dei quali, sotto la pioggia - però, non mi sono trovato affatto bene.
![]()
La carcassa è troppo rigida per i miei gusti e non riesco a "sentire" la strada come vorrei.
![]()
Pirelli Scorpion Trail a parte, nelle misure 120/70 ZR 17 (58W) TL e 180/55 ZR 17 (73W) TL ho trovato solo le Continental ContiTrailAttack... c'è altro del genere su cui vale la pena di fare un pensierino?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti