Mi sto informando... Se qualcuno lo avesse già fatto....
In primis il cambio elettronico per cambiare senza frizione. Ne ho trovati almeno un paio di marche che lo fanno.
Poi ho trovato ma senza capire molto la compatibilità, per i sistemi di traction controll, avevo letto qualcosa che lavora sui sensori ABS.
Se aveste news fatemi sapere, visto che il rapporto presso potenza e la posizione di guida della diretta discendente come (mia) logica, sarebbe la 1090 adv s (anche se a livello di sospensioni siamo ad anni luce) e non ci siamo. O salto qualche passo e vado diretto alla 1290 adv, ma cmq il prodotto 990 SMT resta insuperato al momento (120 e 180 da 17", 115 CV per 200 kg circa) per chi si diverte su strada coi cerchi da 17 senza volere una cavalleria (imho) esagerata
Sto aspettando info dirette dalla IRC che sono miei "compatrioti" genovesi.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk