Patacca ha scritto:mancio ha scritto:
Ciao Mancio, sei capitato proprio a fagiuolo.....vorrei sapere un paio di cosette prima di procedere...e chiudere tutto....
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Allora gli sfiati in giallo sono collegati a tubi che scendono fin in mezzo ai cilindri..a perdere...quelli credo che non si possano tappare giusto?
Invece quelli indicati dalle frecce rosse posso tapparli ed eliminare il tubo a Y che torna dallo snorkel nella cassa filtro?
Dovrebbe essere credo un residuo dell'impianto SAS che io non ho più..
Mi venivano un paio di dubbi....
1) ma la carburazione per Akra che dovrebbero fare i concessionari...è solo mettere lo spillo alla 3° tacca o cambiare anche qualche getto? No perchè la mia aveva tutti i getti standard solo lo spillo postato al 3 tacca.
Se così fosse...un applauso a chi mi ha venduto la moto che ha detto "si si ti faccio la carburazione e poi non l'ha fatta " ...
2) come si fa a sincronizzarli i due? ho visto di gente che collega un lungo tubo trasparente con olio motore dentro...secondo te è valido? o è meglio lasciar perdere? Già che avevo la moto aperta...era interessante....sincronizzarli....
3) il TPS non ho trovato nulla in giro su internet o nei manuali riparazione di KTM e quindi lascio perdere...non sò è importante?
4) Il livello dei galleggianti era molto magro..li ho alzati e casualmente mi è venuto quello dietro un pochino più grasso ma vedendo i valori credo che ci stia bene visto che il cilindro posteriore vedo che lavora sempre con qualche punto in più. Se mi dici che non c'entra...beh visto che ho i carburatori ancora in mano li faccio = = i valori del galleggiante.
Forse ora sulle whoops non avrò più i vuoti che mi capitavano prima...
Grazie di tutto e ciao RAF
Aspetto risposta prima di procedere...