Patacca ha scritto:questo si che è un cavallo da corsa....
max37 ha scritto:io ho visto in tv a suo tempo l'intervista a chi l'aveva creata e non è proprio cosi, altrimenti sarebbe derivata anche la sm e le varie stradali rc8 a parte.
il telaio è lo stesso ma basya cambiare le quote ciclistiche o l'inclinazione del cannotto e diventa un'altra moto
magus ha scritto::mrgreen:
Skerzi e bei ricordi a parte...... come saggiamente consigliato dal Toc, consiglio adv.. ma ERRE !!
Patacca ha scritto:E' sensuale come una bella donna....
potente come un vero maschio....
jenk ha scritto:Ho provato solo la SE "normale" di un'amico che partecipava al motorally.
Roby mi smentirà (lui ha vinto con la SE), personalmente mi trovavo meglio con l'ADV modificata SE che usavo.
Patacca ha scritto:Quindi l'hai presa? L'hai trovata? Ce ne sono in giro dell'ultima serie (erzeberg edition) che sono full optional e poco usate.....
libart ha scritto:Patacca ha scritto:Quindi l'hai presa? L'hai trovata? Ce ne sono in giro dell'ultima serie (erzeberg edition) che sono full optional e poco usate.....
ciao
ma la frase sulle Erzberg che sono poco usate è un ddomanda o un'affermazione? cioè sai di Erzberg edition poco usate che sono in vendita?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti