Paolo L ha scritto: Prima che faccia danni:
- il sensore va tolto agendo sulle linguette di fermo, oppure sulle viti?
- 2^ foto: quel fermo che blocca il tubo, quella specie di asola in metallo, come faccio per aprirla ?
Io ho agito sulle linguette,stando attento a non romperle.
Paolo L ha scritto:Mi viene un po' il panico per quelle 8 vitine che trattengono il coperchio del filtro.
Passi per svitare, ma per ricollocarle, come diavolo hai fatto?
Ha ragione Jenk le allenti senza toglierle e stai attento nel riposizionare dopo il tutto che per sfiga
qualche vite se ne vada in giro per la moto perche' non le recuperi piu'....
Paolo L ha scritto:Mi sembra di vedere, sulla foto con il BMC installato, che non hai messo la guarnizione superiore.
Mi sbaglio?
Purtroppo nella scatola su quattro anelli adesivi di tenuta,solo due erano buoni.
Gli altri erano rovinati.Cosi' li ho messi solo sotto dove entra l'aria...
Per la pulizia fltro BMC ha in catalogo un apposito kit di pulizia,molto efficace.
Paolo L ha scritto:Grazie di tutte le dritte.
Prego...
![Wink :wink:](./images/smilies/icon_e_wink.gif)