KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Continental ContiTrail

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8890
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda Salzig » 28 gen 2011, 12:35

gms ha scritto:eeekkkeppprobbblemacè... se nn ci prendiamo un po' per il c.lo il forum sarebbe 'na noia mortale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comincio io!


ABBASSO LE HUSQVARNA!!!!!


:rotlf: :rotlf: :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda gms » 28 gen 2011, 12:43

ecco lo sapevo, non stuzzicar il salzig che dorme ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

capito come mai qua si va sempre off topic e i moderatori devono darsi un gran da fare?????? :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

ciau salzig!!!!!! :D :D :D

quando rifacciamo un giro in off in liguria???

quando facciamo cena????

cos'altro posso mettere off topic????????

ciauss

gms

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda Eddy » 28 gen 2011, 13:09

gms ha scritto:cos'altro posso mettere off topic????????

SalzigCulo
e magari chiedergli come sta la spalla :wink:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda CuP69 » 28 gen 2011, 13:44

Eddy ha scritto:...e magari chiedergli come sta la spalla :wink:


...pure lui! Ho una spalla che da più di un mese mi duole decisamente dopo una botta rimediata in off ...proprio oggi ho prenotato per le lastre !!?????...speriamo bene.

ps: sono stato abbastanza :s-ot: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
alessandrodhg
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2010, 2:44
Località: treviso

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda alessandrodhg » 28 gen 2011, 13:48

oggi pomeriggio faccio montare conti trail... 200 eurozzi compreso montaggio ed equilibratura :D
sgorbion alla frutta dopo 9k km e confermo problemi anteriore tra 70 e 80 sembra un pendolo :down:
devo dire che consumato diventa inguidabile come ha scritto qualcuno sembra di portare una moto degli anni '80 in curva decide lei dove andare :rotlf:
volevo provare i pirelli trail ma non disponibili facilmente dal mi spacciatore di gomme inoltre ho letto in giro commenti non buonissimi
vi faccio sapere le mie impressioni :penna:
baciamo le mani a tutti :giorno:
vespa 50 3 marce, fantic 50 competizione, fantic 125 strada, suzuki 550ef, suzuki 750gsx, suzuki 900rf, kawasaki 1000klv, kawasaki 500kle (2)... poi ho capito il senso della vita e sono entrato in un concessionario ktm!!!

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda gms » 28 gen 2011, 15:36

ecco, appunto, questi forumisti troppo seri nun se possono sopportà, per una serie di motivi: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

1) stavamo smaialando alla grande con una serie di off topic da far lavorare un po' i moderadùr e tu seriosissimo torni subito all'oggetto corretto e nun se fa
2) le conti a 200 eurozzi con montaggio non le trovo neanche se mi prostituisco con il gommista
3) mi rimane quindi la possibilità solo delle scorpion trail da provare, sulle quali mi rammenti i commenti non buonissimi...

mavaf..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh, si scherza neh, che oltre ad essere infestato di biembùisti 'sto forum è anche pieno di permalosoni :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


alessandrodhg ha scritto:oggi pomeriggio faccio montare conti trail... 200 eurozzi compreso montaggio ed equilibratura :D
sgorbion alla frutta dopo 9k km e confermo problemi anteriore tra 70 e 80 sembra un pendolo :down:
devo dire che consumato diventa inguidabile come ha scritto qualcuno sembra di portare una moto degli anni '80 in curva decide lei dove andare :rotlf:
volevo provare i pirelli trail ma non disponibili facilmente dal mi spacciatore di gomme inoltre ho letto in giro commenti non buonissimi
vi faccio sapere le mie impressioni :penna:
baciamo le mani a tutti :giorno:

Avatar utente
alessandrodhg
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 14 ott 2010, 2:44
Località: treviso

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda alessandrodhg » 28 gen 2011, 19:32

vi ho riportato all'ordine con gli ot!!! :D
è peggio essere biemmuista o permaloso? :?: :?: :?: :?:
io non sono nè l'uno nè l'altro
che se sapessi che a mio figlio piacciono le biemmù... :shock: :shock: :shock: :whip: :whip: :whip:
cmq gms una cavia serve per i pirelli trail e tutti noi aspettiamo che tu ti immoli per la giusta causa :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

cmq il gommarolo mi ha detto che si è sbagliato col prezzo ma ormai la parola era data ed io avevo già pagato stamattina... :marameo:

prima impressione positiva sparite totalmente le vibrazioni per il resto ho fatto 5 km troppo poco... ma vi farò sapere :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:
vespa 50 3 marce, fantic 50 competizione, fantic 125 strada, suzuki 550ef, suzuki 750gsx, suzuki 900rf, kawasaki 1000klv, kawasaki 500kle (2)... poi ho capito il senso della vita e sono entrato in un concessionario ktm!!!

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8890
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda Salzig » 28 gen 2011, 21:08

alessandrodhg ha scritto:che se sapessi che a mio figlio piacciono le biemmù...

:zing: :zing: :zing:
Si dice: "che se saprei che a mio figlio piacerebbero le biemmù"




:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda zerbaijan » 28 gen 2011, 22:54

gms ha scritto:eeekkkeppprobbblemacè... se nn ci prendiamo un po' per il c.lo il forum sarebbe 'na noia mortale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





...basta non esagerare, perchè c'è gente che prende tutto alla lettera.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



... :oops: :oops: :oops: sorry! non è mia intenzione offendere nessuno ...ci mancherebbe.

...eppoi anch'io possiedo il mio ducati ...sicchè :mrgreen:

fine OT

va be pure io che parlo con uno che ha un'africatwin :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda gms » 29 gen 2011, 9:05

aoh, azerbino-giano okkkio a come parli della regina perchè qua scateni davvero una guerra di religione, senza contare il lavoro allucilancinante che dovranno fare i carbu(mode)ratori per per rimetter a posto questa sezione infestata da ot...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:









zerbaijan ha scritto:
gms ha scritto:eeekkkeppprobbblemacè... se nn ci prendiamo un po' per il c.lo il forum sarebbe 'na noia mortale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:





...basta non esagerare, perchè c'è gente che prende tutto alla lettera.... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:



... :oops: :oops: :oops: sorry! non è mia intenzione offendere nessuno ...ci mancherebbe.

...eppoi anch'io possiedo il mio ducati ...sicchè :mrgreen:

fine OT

va be pure io che parlo con uno che ha un'africatwin :mrgreen:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda CuP69 » 29 gen 2011, 11:09

alessandrodhg ha scritto:vi ho riportato all'ordine con gli ot!!!
...prima impressione positiva sparite totalmente le vibrazioni per il resto ho fatto 5 km troppo poco... ma vi farò sapere :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:


Ale faresti gentilmente delle fotine alle gomme che sono curioso di vederle sull'adventure?
...mentre aspettiamo qualche commento in più.
:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda zerbaijan » 29 gen 2011, 13:06

CuP69 ha scritto:
alessandrodhg ha scritto:vi ho riportato all'ordine con gli ot!!!
...prima impressione positiva sparite totalmente le vibrazioni per il resto ho fatto 5 km troppo poco... ma vi farò sapere :blabla: :blabla: :blabla: :blabla:


Ale faresti gentilmente delle fotine alle gomme che sono curioso di vederle sull'adventure?
...mentre aspettiamo qualche commento in più.
:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

coglionaccio le hai già viste montate :mrgreen: le ho messe qualche mese fa

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda zerbaijan » 29 gen 2011, 13:08

gms ha scritto:aoh, azerbino-giano okkkio a come parli della regina perchè qua scateni davvero una guerra di religione, senza contare il lavoro allucilancinante che dovranno fare i carbu(mode)ratori per per rimetter a posto questa sezione infestata da ot...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:










:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
regina del deserto c'è ne è una sola.... ktm 950 adventure :mrgreen:
principessa del deserto Cagiva Elefant 900 Lucky Explorer :mrgreen:

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda CuP69 » 29 gen 2011, 13:44

zerbaijan ha scritto:
Ale faresti gentilmente delle fotine alle gomme che sono curioso di vederle sull'adventure?
...mentre aspettiamo qualche commento in più.
:popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

coglionaccio le hai già viste montate :mrgreen: le ho messe qualche mese fa[/quote]
:oops: :oops: :oops: ...ma ...ma ...era sera ...col buio ...avevo gli occhi arrossati :glass: :glass:
... :( :( :( sob non me le ricordo :( :( :( :(
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda zerbaijan » 4 mar 2011, 23:35

posteriore sul bagnato fa cacare...

Massimiliano
 
Messaggi: 434
Iscritto il: 8 lug 2009, 17:05

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda Massimiliano » 5 mar 2011, 1:27

zerbaijan ha scritto:posteriore sul bagnato fa cacare...


Quoto, soprattutto ci mettono parecchio a scaldarsi, la mia conclusione è che sono gomme prettamente da viaggio, possibilmente non in inverno ma comunque da viaggio ed usate così sicuramente ci fai un mucchio di chilometri in tutta sicurezza.
Per quel che mi riguarda invece penso che rimonterò le Skorpion, sono gomme fantastiche sull' ADV, ci vai dappertutto, si scaldano in un attimo, vanno molto bene anche sul bagnato e piegano comunque da paura, dureranno meno delle Conti ma a conti fatti (pregi/difetti) per me sono le migliori!!

Lamps

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda zerbaijan » 5 mar 2011, 13:12

non mi pongo il problema gomme perchè sto cambiando moto.... e tornerò alle mie amate tourance

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda gms » 7 mar 2011, 9:45

...e a me sta tornando voglia di rimontare le skorpion... infatti prima al pensiero di non avere alternative (stradali) mi disturbava parecchio, quasi un sentimento da antitrust, poi si sa, la voglia di cambiare, di provare vie nuove...però leggendo e rileggendo, soprattutto non essendo un privilegiato con i doppi cerchioni (in quel caso ovviamente ha senso avere stradalissime + fuoristradissime) e facendo qualche giretto da queste parti (vedi parpaillon, colle lombarda, e sterratini vari, senza contare le scimmie liguri che ti fa venire ùeiv ) in effetti le skorpion sembrano essere il compromesso più azzeccato su questa moto e per l'uso che ne faccio... comunque bon, la settimana scorsa son scesi 80 cm di neve, ieri sole, ma oggi qui nevica di nuovo, quindi il problema lo postpongo a data da destinarsi...

che dilemma... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cciacia

gm
ps nota sciistica: chi volesse venire a sciare a limone piemonte... ci pensi due volte...vero è che è sceso più di un metro di fresca, ma non avendola battuta ci son più dune che nel deserto, più gobbe di un cammello...da sfasciarsi le ginocchia...

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda Blackap » 10 mar 2011, 10:43

zerbaijan ha scritto:non mi pongo il problema gomme perchè sto cambiando moto.... e tornerò alle mie amate tourance



Le ho avute nel Transalp una marea di anni fa e ricordo che non riuscivano a piacermi.
I pneumatici sono molto questione di gusti...
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
tigrotto
 
Messaggi: 1598
Iscritto il: 7 dic 2009, 19:06

Re: Continental ContiTrail

Messaggioda tigrotto » 10 mar 2011, 12:57

oggi dal mio gommista ho visto le scorpion trail..sono esteticamente piu belle delle conti e sembrano anche meno appuntite..a me le gomme troppo maneggevoli non sono mai piaciute mi sa che saranno il mio prossimo treno di gomme

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti