Cià!
E' anche bombato e piegato nella parte posteriore indirizzando l'aria sul cilindro e sul collettore come pensavo.... anche perchè durante la marcia proprio quella parte è coperta dal serbatoio e quindi non gli arriva una cippa d'aria e di conseguenza si crea un forno, se poi si cammina piano peggio, anzi penso che i fianchetti, da fermo, bloccano le vie di fuga creando una bolla...
![Immagine](http://i.imgur.com/Wsy9v3v.jpg)
Non è il massimo ma almeno la vista del motore e la molla arancione si vede... poi tutta nera maschera molto ma se si fanno in carbonio si mimetizzano meglio su tutte le colorazioni..
Oltre tutto non sono molte esposte al vento se non solo sulla parte frontale
![Immagine](http://i.imgur.com/lnpB4Rx.jpg)
Si vede poco ma si nota la piega che fà verso l'interno... in realtà la distanza dal cilindro è marcata ma meglio così, non si formano pressioni strane ad alta velocità...
![Immagine](http://i.imgur.com/kIsxa5H.jpg)
Domani mi butto nel traffico e vediamo cosa ne esce.. poi sabato giro di 600 km e tastiamo anche se non li brucio prima..
Sono arrivati i fianchetti KTM per la mia moto, lunedì li monto e vediamo se il tutto funziona meglio... anche se farei una protezione per l'ammortizzatore..
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