si, grazie dakanzi, stavo facendo un po' di ricerca sul web ed in effetti sono arrivato alla stessa conclusione. sono abbastanza seri ed è normale che ad un abbassamento del prezzo corrisponda un abbassamento del servizio (in questo caso di ritardo). boh il fatto che non abbia fretta mi lascia la tentazione di aspettare ancora anche tutta la prossima settimana, però è anche vero che il diritto di recesso va operato entro il trentesimo giorno dall'acquisto...
boh ci penso su e vedrò cosa fare. non avendo fretta non ha molto senso nè prendermi il mal di pancia della disdetta, nè spendere 35 euro in più (come ha fatto bypaco) però vorrei avere quantomeno una data stimata (possibile che non ce l'abbiano? o ce l'hanno e non la dicono per prendere tempo?).
comunque per adesso sono abbastanza tranquillo, proprio perchè non mi causa disagio. nei loro feed back (che sono un po' troppo ottimistici, non compare nessuno negativo
) nessuno fa menzione di ritardi e loro nelle specifiche parlano di pochi giorni alla peggio se la merce non è presente in magazzino... quella è pubblicità ingannevole in effetti