KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv.

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 13 feb 2013, 10:36

@ bypaco: a te sono arrivate?

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda bypaco » 13 feb 2013, 15:21

le avevo ordiante anch'io da gommamoto il 3 Gennaio
Ho disdetto l'ordine e fatto rimborsare i soldi, le ho riordinate da mynetmoto lunedì e sono già state spedite, peso arrivino domani.
Però ho speso anche 35€ in più, ma visto che gommamoto non me le ha mai spedite e a tutte le mail che gli ho mandato non sono mai riusciti a darmi una tempistica, non avevo altre soluzioni.

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 13 feb 2013, 16:21

:shock: :shock: :shock: occcccribbio: ma come hai fatto a farti rimborsare i soldi? pagato con paypal? io ho pagato con carta di credito e oramai hanno preso da 'mo i soldi... :roll: :roll: :roll: come funziona la procedura? in effetti ad ogni email e sollecito chiedo espressamente una data di consegna INDICATIVA ma son sempre molto vaghi...

come ho detto io non avrei tutta questa fretta, pensavo di lasciargli ancora questa settimana, però se è così bisognerebbe iniziare a preoccuparsi... Bypaco, il 3 gennaio hai fatto l'ordine, ma quanto tempo dopo glielo hai disdetto? 2 settimane?

Dakanzi, tu hai dato solo un'occhiata al preventivo oppure te le hanno spedite? i feed back erano buoni non mi sembra una truffa. qualcuno ha comperato da questo sito?

ma mica mi dovrò preoccupare?

Avatar utente
dakanzi
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 21 apr 2009, 17:56
Località: Palermo

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda dakanzi » 13 feb 2013, 16:32

no da loro non ho mai preso
però da quello che ho capito ritirano tutti dallo stesso distributore
gommamoto.it
gommadiretto
pneumaticone (da cui ho preso diverse volte )
le gomme a me sono sempre arrivate dalla germania ed anche su internet ho trovato tracce simili di spedizione
se pensi che la fattura è arrivata intestata Hyperdigital
non so che dirti ... aspetta ancora questa settimana poi chiedi il rimborso ..... :crycry:
A volte si cambia ..... a volte in meglio .... a volte in peggio

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 13 feb 2013, 16:43

si, grazie dakanzi, stavo facendo un po' di ricerca sul web ed in effetti sono arrivato alla stessa conclusione. sono abbastanza seri ed è normale che ad un abbassamento del prezzo corrisponda un abbassamento del servizio (in questo caso di ritardo). boh il fatto che non abbia fretta mi lascia la tentazione di aspettare ancora anche tutta la prossima settimana, però è anche vero che il diritto di recesso va operato entro il trentesimo giorno dall'acquisto... :roll: :roll: :roll:

boh ci penso su e vedrò cosa fare. non avendo fretta non ha molto senso nè prendermi il mal di pancia della disdetta, nè spendere 35 euro in più (come ha fatto bypaco) però vorrei avere quantomeno una data stimata (possibile che non ce l'abbiano? o ce l'hanno e non la dicono per prendere tempo?).

comunque per adesso sono abbastanza tranquillo, proprio perchè non mi causa disagio. nei loro feed back (che sono un po' troppo ottimistici, non compare nessuno negativo :roll: :roll: :roll: ) nessuno fa menzione di ritardi e loro nelle specifiche parlano di pochi giorni alla peggio se la merce non è presente in magazzino... quella è pubblicità ingannevole in effetti

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda bypaco » 15 feb 2013, 9:57

Gomme arrivate ieri da mynetmoto......4gg dall'ordine alla consegna, non male direi.

CuP69
 
Messaggi: 4466
Iscritto il: 30 ott 2010, 10:26
Località: Maremonti

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda CuP69 » 15 feb 2013, 13:23

bypaco versione "rigiratore di coltello nella piaga" :mrgreen:

allora quanto prima una recensione delle gomme perchè se aspettiamo quella di gms... :mrgreen:
K T M 990 ADV LE 2010
S u z u k i DR 650 SE '97

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 15 feb 2013, 22:48

:aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:


vabbbbeh, posso dirlo? io oggi ho sciato tutto il giorno al vars-risoul e al fattaccio delle gomme in ritardo non ho pensato minimamente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

domani è un altro giorno però... :? :? :?

aspetterò la settimana prossima. per adesso mi hanno risposto che se voglio disdire l'ordine mi restituiscono subito i soldi: questo è consolante...

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda bypaco » 16 feb 2013, 7:39

Mi hanno mandato l'anteriore del GS........
Comunque mi hanno già risposto che spediranno subito la gomma nella misura corretta e ritirano quella sbagliata

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 21 feb 2013, 20:20

Arrivate!!! Sito quindi affidabile, solo un po' lunghi, ma sotto un metro di neve non è che importi più di tanto... :mrgreen:
:evil:
Fossimo stati a luglio... :crycry:

Avatar utente
Karim
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 22 mag 2011, 10:40

Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv.

Messaggioda Karim » 21 feb 2013, 20:55

Io le gomme le piglio da Nik moto: e' forse un pelo più caro ma ci passo davanti almeno un paio di volte alla settimana quindi mi viene comodo, ha sempre tutto pronto in casa con dot freschi e, se gliele faccio montare, fa l'equilibratura statica a mano.

Fatto montare ieri i TR91 sui cerchi da strada: camere Michelin standard davanti e 2mm dietro, flap nuovo all'anteriore, montaggio ed equilibratura, 275 euro totali.

Tenete conto che le camere Michelin sono le più care ma anche quelle di qualità migliore
KTM 990 Adventure White ABS 2011

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 21 feb 2013, 21:18

qui è prevista neve per altri tre giorni, quindi non potrei provarle comunque. ho sentito che le forcelle (che sto revisionando) sono in alto mare, perchè un tappo che si era rotto ci sta metttendo settimane per arrivare :evil: quindi non ho per nulla fretta.

comunque io le ho fatte arrivare da stefano bassi di bartubeless, quindi mi arriveranno senza camere. sarà difficile capire la reale differenza dalle precedenti (pierelli scorpion trail) perchè tra il fatto che son tubeless e le forcelle nuove... comunque mi aspetto una moto che non mi faccia rimpiangere di non averla cambiata con il 1190 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 26 feb 2013, 23:51

aggiornamento e dubbio. oggi mi ha chiamato stefano bassi di bartubeless, niente da dire, un professionista serio, mi ha tenuto aggiornato passo passo, preciso su tutto e mi ha anche omaggiato di un libro di viaggi in moto (a cui hanno contribuito come sponsor). fa piacere avere a che fare con professionisti di livello. ha spedito oggi e quindi in un paio di giorni dovrei avere le gomme a consegnate.

un dubbio: mi ha detto di aver messo in acqua le gomme una volta montate per controllarne la tenuta: dice di non aver mai visto delle gomme con dei "tacchetti" sulla parte di tallonatura e aveva dei dubbi che potessero influire sulla tenuta tubeless. a detta sua non è un difetto della gomma, ma che dovrebbe essere proprio come esce da come è fatto lo stampo. dal controllo in acqua dice che ha visto che tiene e quindi dovrebbe essere tutto a posto, la gomma è fatta così e basta, però comunque il dubbio me lo ha fatto venire. chi di voi ha montato le tr91 ha notato questa differenza rispetto alle altre gomme? :roll: :roll:

Avatar utente
Skizzo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:09
Località: Lucca

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda Skizzo » 27 feb 2013, 11:58

gms ha scritto:chi di voi ha montato le tr91 ha notato questa differenza rispetto alle altre gomme? :roll: :roll:


Boooh?! Io (modifica BarTubeless) le ho montate e ho dato gas, punto... :mrgreen:
Skizzo & Leela (KTM Adventure 990R)

Avatar utente
gms
 
Messaggi: 2249
Iscritto il: 14 feb 2009, 10:02
Località: valle stura di Demonte e mezzo piede in Provenza

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda gms » 27 feb 2013, 17:28

ah, bon allora non sto a farmi paranoie. qua comunque per ora sto spalando neve, poi, quando arriveranno anche le forcelle, la neve si sarà sciolta etc etc allora darò de gasssss......spero :roll:

Avatar utente
bypaco
 
Messaggi: 1060
Iscritto il: 12 mag 2010, 10:44
Località: Varese

Re: Dunlop TR91, finalmente è arrivata la posteriore per Adv

Messaggioda bypaco » 28 feb 2013, 19:10

Io le gomme le ho montate a mano e sinceramente a sta cosa nn ho fatto caso.

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti