KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

METTO mt21/140

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 23 apr 2011, 7:03

wave75 ha scritto:certo è nano!! :rotlf: :rotlf:


:goku: :goku: :goku: ma la Pasqcua qua qua rende tutti più buoni d' animo :crycry: :crycry: :crycry:

Vorrà dire che mi insegnerai a fare le Extensions in casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: METTO mt21/140

Messaggioda wave75 » 23 apr 2011, 8:36

F3D3 ha scritto:
wave75 ha scritto:certo è nano!! :rotlf: :rotlf:


:goku: :goku: :goku: ma la Pasqcua qua qua rende tutti più buoni d' animo :crycry: :crycry: :crycry:

Vorrà dire che mi insegnerai a fare le Extensions in casa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: ok basta che tu non ti metta il giubbottone invernale ad agosto! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 23 apr 2011, 9:38

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8914
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Salzig » 23 apr 2011, 12:08

F3D3 ha scritto:Immagine

E questo sarebbe toccare?
Dovresti vedere quella di Steve-o :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 23 apr 2011, 12:51

Non son mica andato nel deserto :crycry: :crycry: :crycry: ...... ho fatto solo 10 litri di benza in montagna dove in prima faccio il 90% del percorso.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda CREG » 23 apr 2011, 21:27

io non guardo mai sotto e son bello che a posto :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 24 apr 2011, 18:54

Ho guardato solo perchè il povero MT21 alla prima uscita si è stacchettato :crycry: :crycry: :crycry: e siccome sono stato blando con il gass.....
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 25 apr 2011, 10:32

Continua a sembrarmi strano che una moto con escursione maggiore di 5 cm e sospensioni tecnicamente identiche (cosa che non accade tra un motard e una cross), arrivi a fondo corsa nelle stesse situazioni...D'accordo che il fondocorsa sia identico ma devi affondare 5 cm in più per arrivarci!

Cmq sia 20 giorni fa mi sono fatto una due giorni di fuoristrada senza risparmiare il gas in vari punti, anche bruttocci e il tutto con il posteriore 140 Cross Competition...che non difetta certo di tasselli, per non mi pare di aver drusciato proprio niente...poi se uno ci va a saltare in una pista da cross non dubito che si tocchi!!!

Chiaramente il mono era smollato completamente nel precarico e tutto comfort di idraulica...io peso 85kg ma in off vado in piedi...
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda CREG » 25 apr 2011, 11:23

F3D3 ha scritto:Ho guardato solo perchè il povero MT21 alla prima uscita si è stacchettato :crycry: :crycry: :crycry: e siccome sono stato blando con il gass.....

Fede , fidati che alla mia prima uscita oltre che al gas, le MT21 si son fatte il fondo di un torrente....con pietroni sabbia e pure un prisma di cemento obliquo (primo volo n.d.r.) , e poi tutte derapate fino alla quarta su sentieri (secondo volo n.d.r.) beh, neanche un tacchetto rotto :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda CREG » 25 apr 2011, 11:24

Blackap ha scritto:Continua a sembrarmi strano che una moto con escursione maggiore di 5 cm e sospensioni tecnicamente identiche (cosa che non accade tra un motard e una cross), arrivi a fondo corsa nelle stesse situazioni...D'accordo che il fondocorsa sia identico ma devi affondare 5 cm in più per arrivarci!

Cmq sia 20 giorni fa mi sono fatto una due giorni di fuoristrada senza risparmiare il gas in vari punti, anche bruttocci e il tutto con il posteriore 140 Cross Competition...che non difetta certo di tasselli, per non mi pare di aver drusciato proprio niente...poi se uno ci va a saltare in una pista da cross non dubito che si tocchi!!!

Chiaramente il mono era smollato completamente nel precarico e tutto comfort di idraulica...io peso 85kg ma in off vado in piedi...

io ho anche saltato, peso 135kg e non ho toccato niente, quattro giri al mono piu' idraulica sport.... ovvio che se smolli tutto, idraulica e molla e salti..... :| :roll: :lol:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 25 apr 2011, 19:55

CREG ha scritto:Fede , fidati che alla mia prima uscita oltre che al gas, le MT21 si son fatte il fondo di un torrente....con pietroni sabbia e pure un prisma di cemento obliquo (primo volo n.d.r.) , e poi tutte derapate fino alla quarta su sentieri (secondo volo n.d.r.) beh, neanche un tacchetto rotto :D


E' per questo che reputo il cassettino la causa...nella foto non si vede ma in altezza è segnato per un cm....

Non si è ridotto così nemmeno il six days che si è si distrutto ma in maniera regolare e ci ho dato tutto quello che avevo nel polso.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 25 apr 2011, 20:00

Per la questione fondocorsa, oggi ho rifatto il mio solito giro e senza cassettino nulla ha toccato nulla e la gomma è rimasta invariata, poi se qualcuno vuole prestarmi le 265 riprovo con e senza cassettino e cosi ne veniamo a capo della questione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 26 apr 2011, 20:52

Ma infatti la colpa è della "bassezza" della pony! basta niente e già visivamente il retroreno della pony è sottoterra...mettici pure i tasselli, l'off e il portaoggetti...
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda CREG » 26 apr 2011, 21:06

per me la colpa e' che ........... FEDE e' culo. :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: METTO mt21/140

Messaggioda karotènite » 26 apr 2011, 21:15

Certo che però un bel gs atvendure risolverebbe il problema........... :lol:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 27 apr 2011, 7:34

Certo che quando si è duri di comprendonio non c'è nulla da fare.....
C'è chi tocca con 265 senza cassettino..... che gli vogliamo dire che la moto è pony ecc ecc

Usate sta cristo di moto per come è stata progettata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi l' intesa tra Creg e Silver è piuttosto romantica :love2: :love2: :love2: se vi sposate vi regalo un cassettino :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 27 apr 2011, 9:14

F3D3 ha scritto:Certo che quando si è duri di comprendonio non c'è nulla da fare.....
C'è chi tocca con 265 senza cassettino..... che gli vogliamo dire che la moto è pony ecc ecc

Usate sta cristo di moto per come è stata progettata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: poi l' intesa tra Creg e Silver è piuttosto romantica :love2: :love2: :love2: se vi sposate vi regalo un cassettino :rotlf: :rotlf: :rotlf:



Ma guarda a qualunque giro sia andato nessuno mi ha mai considerato un fermone, tutt'altro...ahimè non sono comunque un pilota, nella vita faccio e ho fatto altro ma tendenzialmente mi piace ruotare il gas più che mollarlo.
In off ci vado e senza tante remore (chi mi conosce lo sa...), ma è anche vero che pur andando nelle mulattiere o in mezzo al bosco non è che si passi la vita a saltare (più probabile che capiti in un campo in pianura magari con una bella montagnetta!).
Oltretutto ho dei pneumatici tendenti all'incazzoso...dei 140 Cross Competition che non difettano certo di tassello ma non mi pare di aver toccato!
Infine non mi metto certamente a guardare sotto alla sella della moto quando mi fermo per vedere cosa accade :roll:

Penso che arrivare a toccare il cassetto nella R da 265mm significhi che avrebbe comunque toccato il sottosella (non è certo quel centimetro e mezzo che sporge a fare la differenza)...invece, anche se non vogliamo trovarsi d'accordo :mrgreen: , penso sia mooolto più facile che la Pony tocchi sotto...anche visivamente quando le vedo con bagagli e passeggero pare che druscino :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Che poi possa accadere di sdrusciare può essere ma non vedo il problema :wink:

Per quanto sono alto la potrei anche alzare a 300mm di escursione (così si mette d'accordo tutti su 'sto cassettino...) non lo faccio perchè su strada andrebbe da schifo (già la 265mm va peggio della 245mm che forse era il miglior compromesso...)
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: METTO mt21/140

Messaggioda F3D3 » 27 apr 2011, 12:16

Blackap mi fai commuovere, cotal passione espressa dalle tue parole mi inebria e mi fa gonfiare il basso ventre :pesce: :pesce: :pesce:

Comunque poco mi importa cosa tu faccia o non faccia potevi tranquillamente evitare, se hai qualcosa di sensato riguardo al MT21 dillo altrimenti continua ad esprimere il nulla :wink: :wink: :wink:

Ps " chi mi conosce l'hoh sà che quando ci dò gass :prot: io non ci da gass :prot: nessuno!!!! " :rotlf: :rotlf: :rotlf:
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 27 apr 2011, 16:13

Poco importa? Posso evitare? Esprimo il nulla? Dire qualcosa di sensato? Facciamo finta sia stato detto con il sorriso...e passiamo da scemi, meglio.

Cmq la discussione ( non a causa mia ) aveva preso la direzione di questo cavolo di cassetto portaoggetti, tizio c'ha drusciato, caio no, etc...davo per scontato si potesse fornire il proprio contributo ( anche perché avevo già detto qualcosa di sensato riguardo all'mt21...) e la cosa non fosse una faccenda riservata a te e pochi altri, speravo fosse un forum "aperto", forse mi sono sbagliato.

ps: non conoscendosi e essendo facilmente interpretabile e fraintendibile il tono di ciò che di scrive, sarebbe auspicabile un po' di rispetto nelle parole che si scrive, io con te non ho mai avuto il piacere di condividere niente quindi, non conoscendoti, non mi permetto di scriverti ciò che mi hai scritto te.

Mi scuso con gli altri per aver contribuito all'OT ...
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

Avatar utente
Blackap
 
Messaggi: 739
Iscritto il: 19 gen 2010, 21:57

Re: METTO mt21/140

Messaggioda Blackap » 27 apr 2011, 16:27

Aggiungo solamente che se guardi a pag.2 vedrai che a portare questo topic fuori dal seminario è stato un utente che dovresti conoscere bene...il nick è come il tuo :wink:

Il mio errore è stato di risponderti x capire questa cosa meglio....
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100
filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"

KTM 990 Adventure R '09
Kawasaki Zephyr 1100 '92

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti