wave75 ha scritto:certo è nano!!
ma la Pasqcua qua qua rende tutti più buoni d' animo
Vorrà dire che mi insegnerai a fare le Extensions in casa
wave75 ha scritto:certo è nano!!
F3D3 ha scritto:wave75 ha scritto:certo è nano!!
ma la Pasqcua qua qua rende tutti più buoni d' animo
Vorrà dire che mi insegnerai a fare le Extensions in casa
F3D3 ha scritto:Ho guardato solo perchè il povero MT21 alla prima uscita si è stacchettato e siccome sono stato blando con il gass.....
Blackap ha scritto:Continua a sembrarmi strano che una moto con escursione maggiore di 5 cm e sospensioni tecnicamente identiche (cosa che non accade tra un motard e una cross), arrivi a fondo corsa nelle stesse situazioni...D'accordo che il fondocorsa sia identico ma devi affondare 5 cm in più per arrivarci!
Cmq sia 20 giorni fa mi sono fatto una due giorni di fuoristrada senza risparmiare il gas in vari punti, anche bruttocci e il tutto con il posteriore 140 Cross Competition...che non difetta certo di tasselli, per non mi pare di aver drusciato proprio niente...poi se uno ci va a saltare in una pista da cross non dubito che si tocchi!!!
Chiaramente il mono era smollato completamente nel precarico e tutto comfort di idraulica...io peso 85kg ma in off vado in piedi...
CREG ha scritto:Fede , fidati che alla mia prima uscita oltre che al gas, le MT21 si son fatte il fondo di un torrente....con pietroni sabbia e pure un prisma di cemento obliquo (primo volo n.d.r.) , e poi tutte derapate fino alla quarta su sentieri (secondo volo n.d.r.) beh, neanche un tacchetto rotto
F3D3 ha scritto:Certo che quando si è duri di comprendonio non c'è nulla da fare.....
C'è chi tocca con 265 senza cassettino..... che gli vogliamo dire che la moto è pony ecc ecc
Usate sta cristo di moto per come è stata progettata poi l' intesa tra Creg e Silver è piuttosto romantica se vi sposate vi regalo un cassettino
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti