Guarda la miglior risposta l'ha data Bu-BU che quoto (visto che ho dimenticato un difetto delle '04).
Bu-BU EL Franz ha scritto:Allora allora.... C'è molta confusione qui
Problema LC8 2004: Si allentano i bulloni del generatore(pezzo 20) che, cadendo, tritano tutto. Il richiamo consisteva in frenafiletti su quelle viti.
![Immagine](http://cyclehuttktm.com/FicheFinderNew/Images/CycleHutt/1108.gif)
Problema LC8 2006: Ruota libera sottodimensionata(pezzo 3)che produceva inizialmente solo rumoraccio in accensione, fino ad arrivare alla non accensione del mezzo. Il richiamo consiste in ruota libera e coperchio nuovi, costo circa 280 euro di pezzi volendo cambiare tutti i pz indicati da ktm.
![Immagine](http://i300.photobucket.com/albums/nn13/juanma-32/p1.jpg)
Resta da specificare che le prime a presentare il problema "ruota libera" sono state le 950 '05, mentre le precedenti erano esenti dal problema.
La Storia di KTM non è nuova a modificare cose che funzionano, un'altro esempio è l'asta frizione bicomponente (acciaio/alluminio) delle 2004, mentre sulle 2003 era in acciaio e non dava problemi.
Un'altra verifica da fare sulle 2003 è il getto dell'olio frizione, le prime venivano consegnate con il getto chiuso.
Non dovrebbero più esserci moto in queste condizioni in circolazione, vista la promozione del tagliando di aggiornamento gratis fatta nel 2005 (ma se si prende una 2003 è bene controllare).