strydog ha scritto:E mi piace anche perchè, in un parcheggio pieno di GS tutte uguali i bambini si fermano a guardare la mia!!
strydog ha scritto:E mi piace anche perchè, in un parcheggio pieno di GS tutte uguali i bambini si fermano a guardare la mia!!
F3D3 ha scritto:strydog ha scritto:E mi piace anche perchè, in un parcheggio pieno di GS tutte uguali i bambini si fermano a guardare la mia!!
Verissimo!!!!! venerdì scorso a SO c' era una mammina ( molto carina.... ) col suo bimbo che toccava l' ADV , vedendomi arrivare lo a fermato....
ed io da bravo Carotone ( noi siam tutti brutti e sporchi esteriormente ma gentil uomini dentro! ) ho fatto montare in sella il giovane motociclista, ed il risultato è stato che nn si staccava più dall' unica manopola che riusciva ad afferrare......... azz a pianto per staccarsi![]()
![]()
F3D3 ha scritto:Ribadisco
NO ADV NO PARTY
F3D3 ha scritto:strydog ha scritto:E mi piace anche perchè, in un parcheggio pieno di GS tutte uguali i bambini si fermano a guardare la mia!!
Verissimo!!!!! venerdì scorso a SO c' era una mammina ( molto carina.... ) col suo bimbo che toccava l' ADV , vedendomi arrivare lo a fermato....
ed io da bravo Carotone ( noi siam tutti brutti e sporchi esteriormente ma gentil uomini dentro! ) ho fatto montare in sella il giovane motociclista, ed il risultato è stato che nn si staccava più dall' unica manopola che riusciva ad afferrare......... azz a pianto per staccarsi![]()
![]()
F3D3 ha scritto:Ribadisco
NO ADV NO PARTY
tocram ha scritto:F3D3 ha scritto:Ribadisco
NO ADV NO PARTY
c'è da farsi una maglietta!
tocram ha scritto:F3D3 ha scritto:Ribadisco
NO ADV NO PARTY
c'è da farsi una maglietta!
pol1964 ha scritto:grandissimo Fede !! quoto in tutto !!
e aggiungo solo :
MI PIACE PERCHE' ORA CHE DEVO VALUTARE SE PRIVARMENE, PIANGO COME SE MI STESSE LASCIANDO LA MIGLIOR RAGAZZA DEL MONDO
Mandrake ha scritto:ho sempre pensato tutto questo....
uguale uguale uguale spiccicato identico alla mia esperienza e alle mi sensazini qnd ho visto e provato l'Adventure
countach ha scritto:cmq...per jake...senza guardare dati e prestazioni dei due motori...l'FZ1 avrà anke il 50-60% di potenza in +...ma quanto in alto?? e la coppia??? un 4 cilindri per usarlo anke sotto ai 7000 giri ha bisogno della valvola allo scarico... altrimenti la mito 125 ti sdruma! l'LC8 invece da come lasci la frizione ti stacca l'asfalto da giù per terra...
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti