Pagina 3 di 18

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 15:22
da alp650
da quanti litri sono? :mrgreen:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 16:26
da Tomac
Se non ricordo male erano da 8 lt l'uno :wink:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 16:55
da F3D3
sono di 8 litri totale

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 20:32
da brontolo950
....va bene almeno arriviamo a trenta e nei viaggi lunnghi 8 lt in più vogliono dire il 40% di autonomia in più :wink:

Vi chiedo troppo se chiedo il nome del produttore e il prezzo :?: :?: :?:
Grazie anticipato :wink:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 21:01
da fba
i serbatoi sono in carbonchio e tengono 4 lt per parte, la marca è questa:

Immagine

le foto le ho prese da adv dai un occhiata se rieschi a capire qualcosa in più (http://www.advrider.com/forums/showthre ... 8&page=521) visto che io l'inglese lo capisco poco :oops:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 29 nov 2009, 21:18
da F3D3
dovrebbero essere questi i serbatoi ...


Adventure Overtime Tanks
Here is some info i recieved from a previous thread,I contacted the company and recieved my carbon fibre long range tanks within a few weeks.The fitment and quality was exellent right down to the packaging.Best thing they work really well,with the extra eight litres i am abel to achieve a extra 150km+- depending on levels of exitment.Hello All
Attached are a couple of pics regarding the long range fuel tanks and some other products we manufacture for KTM 990/950.
These tanks are manufactured from carbon composite fuel resistant materials they hold a extra 8 litres of fuel giving you approximately 150km extra fuel range (fully loaded). Each tank has its own fuel tap and can be individually isolated or repaired in an event of an accident.
The tanks are all interlinked with your existing tanks and so are the breather system.
Custom colours are available on request (to match your existing
paintwork)
These tanks come in DIY form (original replacement part), very easy to install, all piping and fitting instructions are supplied.
Unfortunately we are behind with manufacturing due to international demand so manufacturing time is around 3-4 weeks from date of order.

Carbon Fuel Tank 950 /990 Adventure/s Price: R10000 ex VAT (a pair).
High Screen 950 /990 Adventure/s available as tinted / clear Price:
R833.33 ex VAT each.
Fibreglass Tank protector 950 /990 Adventure/s Price: R 590 ex VAT per pair.
Regards Simon Li
Down Town Cycles
downtowncycles@telkomsa.net
Tel(mobile) +27 (0)825739872
Fax +27 114025759
Adventure Overtime Tanks

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 7:02
da brontolo950
Grazie Fabio e grazie Fede....a breve vi dico :wink:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 10:57
da tambu
FEDE ha scritto:Carbon Fuel Tank 950 /990 Adventure/s Price: R10000 ex VAT (a pair).

Il prezzo di R10000 significa RAND 10.000 dato che il Rand è la moneta sudafricana che vale, ad oggi, circa 11 cioè 10.000 Rand diviso 11 = 909 Euro :wink:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 11:03
da brontolo950
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

.....ma vediamo...però continuano a piacermi molto :wink:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 13:44
da tambu

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 14:03
da Tomac
tambu ha scritto:ecco un'ottima soluzione!

http://www.ktm950.info/how/Farkels/adve ... tanks.html


Mammamia che tamarrata quell'ADV :shock: :shock: :shock: :shock:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 14:45
da tambu
no dai tomac... non è malvagia..

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 16:35
da Vincenzo
[quote = "FBA"] Soluzione altra:

[img] http://img263.imageshack.us/img263/2617/img0m.jpg [/ img]

[img] http://img694.imageshack.us/img694/148/img01h.jpg [/ img]

la cosa che mi convince poco è la distribuzione dei pesi, Quando fai il pieno il peso mi sa Che si sente [/ quote]

Bella la soluzione esteticamente ineccepibile......però come hanno detto altri il peso sull'anteriore sarebbe troppo, inoltre non solo troppo ma mal posizionato essendo cosi in alto, credo che la guida ne risenta parecchio in particolare nei trasferimenti di carico laterali.

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 17:52
da Tomac
tambu ha scritto:no dai tomac... non è malvagia..


Intendevo la protezione faro ed i due fari laterali....sembra un hammer :D :D :D

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 18:46
da F3D3
tambu ha scritto:
FEDE ha scritto:Carbon Fuel Tank 950 /990 Adventure/s Price: R10000 ex VAT (a pair).

Il prezzo di R10000 significa RAND 10.000 dato che il Rand è la moneta sudafricana che vale, ad oggi, circa 11 cioè 10.000 Rand diviso 11 = 909 Euro :wink:

Credo sia quello il costo...io continuo a preferire questo nn invasivo e quando ti gira lo togli.Immagineil costo è di 400 dollari

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 19:34
da Bu-BU EL Franz
Meno invsivo a parte il fatto di dover eliminare un sileziatore :mrgreen:

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 19:47
da F3D3
Bu-BU EL Franz ha scritto:Meno invsivo a parte il fatto di dover eliminare un sileziatore :mrgreen:

Con i soldi risparmiati dell' akra ti fai :sex: il serbatoio

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 22:07
da fba
fede ma quanto costa il serbatoio laterale? è acerbis?
esteticamente non è il massimo, probabilmente mi legherei una tanica da 6 lt da qualche parte

comunque questi ALUTECH TTRG sono ben fatti, bisogna vedere se si strovano e a quanto

Immagine

però il sistema di valige non è compatibile

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 30 nov 2009, 22:59
da F3D3
Lo trovi qui http://www.advtank.com/shop/950-990-adv ... -tank.html è compatibile con le borseImmagine

Re: SERBATOI POSTERIORI LC8

MessaggioInviato: 1 dic 2009, 9:00
da brontolo950
Vincenzo ha scritto:
FBA ha scritto: Soluzione altra:

[img] http://img263.imageshack.us/img263/2617/img0m.jpg [/ img]

[img] http://img694.imageshack.us/img694/148/img01h.jpg [/ img]

la cosa che mi convince poco è la distribuzione dei pesi, Quando fai il pieno il peso mi sa Che si sente [/ quote]

Bella la soluzione esteticamente ineccepibile......però come hanno detto altri il peso sull'anteriore sarebbe troppo, inoltre non solo troppo ma mal posizionato essendo cosi in alto, credo che la guida ne risenta parecchio in particolare nei trasferimenti di carico laterali.



Se ricordi come sono arrivato al ciocco non credo che 8 lt in più posizionati sull'anteriore mi avrebbero creato problemi, anzi sono certo che avrei avuto più problemi mettendone altri sul posteriore. Per fare Civitavecchia-Ciocco mi sono dovuto fermare due volte a fare carburante, sicuramente l'autonomia non è tanta per l'utilizzo che ne faccio io, anche se ben sapendo che non è nata con l'intento di farne una moto ideale per il mototurismo...direi che sono tra quelli che stanno dimostrando che è fantastica anche per questo utilizzo :wink: