Vincenzo ha scritto:Forse stai parlando per il 2011, i 2010 sono già in vendita.....
Eddy ha scritto:provalo con la neve....... ne rimarrai basito!
Salzig ha scritto:Cambia solo un po' di bulloneria (torx sul 2008).
Eddy ha scritto:...e circonciso
furietto ha scritto:Quindi la 2007, nel corso degli interventi di manutenzione ordinaria, riceve gli aggiornamenti - mappature - della 2008 e basta? Giusto?
f.
tocram ha scritto:furietto ha scritto:Quindi la 2007, nel corso degli interventi di manutenzione ordinaria, riceve gli aggiornamenti - mappature - della 2008 e basta? Giusto?
f.
questo non lo so..
ma comunque sia puoi controllare, con il sistema ktm, se la moto oltre ad aver fatto i taglliandi previsti, ha fatto anche i vari richiami previsti dalla casa.
che sappia io del 2007 c'è stato un controllo, fatto l'anno scorso, non mi ricordo bene, ma forse è per verificare il funzionamento della pompa dell'acqua, ma potrei dire anche una cazz....
dduke ha scritto:forse ti riferisci al controllo delle tubature olio. In alcuni casi si e' verificata la presenza di estrusioni del tubo stersso, facendo cosi' "aumentare" la pressione. Il controllo consisteva nell'infilareuna sonda nei tubi....che in presenza di estrusioni si sarebbe bloccata. Ti riferivi a questo?
tambu ha scritto:Ho preso un 2007 apposta così ho speso meno![]()
![]()
furietto ha scritto:tambu ha scritto:Ho preso un 2007 apposta così ho speso meno![]()
![]()
A tutti grazie per le info... Mi sembra di capire son pippa
Tambu,
non so dove l'ho letto ma è vero che la S 2006 e 2007 è alta da terra come la ADV normale? A me sembra una strano ma non ho trovato conferma di questo.
f.
Eddy ha scritto:chiedi a Bù-Bù che ha la S '06 nana![]()
![]()
Visitano il forum: montefuca e 3 ospiti