Mectech ha scritto:Ciao, mi fà piacere che hai risolto.... io però non avrei tagliato la leva, avrei spostato la pompa un po più a destra....
Segnati di cambiare olio e spurgare ogni 5000 km altrimenti con il tempo perdi un po di corsa e si usura prima la pompa, già dopo 5000 km troverai l'olio grigio perche il pistoncino lavora nella sede sull'alluminio non trattato, questa emulsione di olio e particelle di alluminio consumano più velocemente la sede. Le pompe serie hanno invece il corpo trattatto con anodizzazione dura e sono quasi eterne.....
Comprati 1 litro di olio minerale LHM PLUS da un ricambista auto e con 10 euro di olio sei a posto per 10 anni.....
Bat21 ha scritto:Beh ...5 pagine di thread per una pompa ...è proprio vero allora ...non le fanno più come una volta (le pompe)![]()
0RS0 ha scritto:Bat21 ha scritto:Beh ...5 pagine di thread per una pompa ...è proprio vero allora ...non le fanno più come una volta (le pompe)![]()
sì, ora le fanno più grandi!
0RS0 ha scritto:finalmente ieri ho sostituito la pompa frizione.
il lavoro è stato abbastanza semplice. alla fine ci ho messo più tempo a spurgarla che non a montarla. ho fatto una fatica bestia. c'erano sempre bollicine di aria, cosa che con la vecchia pompa non mi era mai successo.... ma alla fine ce l'ho fatta...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite