Grande Bat21, grazie mille per la pronta risposta.
Venderla, anzi "alinearla"
per il momento non rientra nei miei piani: son sempre dell'idea che o 990ADV o Vespa Gts direttamente come ai vecchi tempi
La soluzione rivolgersi in KTM ovviamente rimane aperta, ma vorrei esser certo di andare da personale competente che conosca il problema di cui si parla, altrimenti il contatore della manodopera gira gira e non si arriva a nulla, se non ad un conto salato.
Ho provato a mettermi in contatto con Team Mazzola che da quanto vedo Umberto sembra essere ormai uno dei pochi guru di LC8 in Italia ma temo siano oberati di lavoro e non sono riuscito ancora a parlare con nessuno. Intanto faccio le verifiche da
TE gentilmente consigliate, più le altre già condivise nella discussione (grazie @Grey - non so come si tagga
) per combattere il "randomico vizio" (definizione molto elegante, perché mi verrebbe da catalogarlo in altro modo
).
Vi tengo aggiornati, perchè qui ad ogni cambiata ormai si sta col fiato sospeso!!!
Buona giornata e buon weekend