jenk ha scritto:Antonio per l'ADV la scelta è 18-20 .... 20-22 è la SE.
Avevo tenuto l'offset 20mm e già così era radicalmente cambiata la guida.
Tomac ha scritto:jenk ha scritto:Antonio per l'ADV la scelta è 18-20 .... 20-22 è la SE.
Avevo tenuto l'offset 20mm e già così era radicalmente cambiata la guida.
A me sembra che l'offset standard sia il 18.......![]()
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Sulla mia ho scelto il 20.......
Patacca ha scritto:Salz, si avvita alla "canna" della forcella....
wave75 ha scritto:Patacca ha scritto:Salz, si avvita alla "canna" della forcella....
alla canna del gas!!! quello si fissa al perno del canotto di sterzo!
Salzig ha scritto::shock: che burdel !!!!
Preferisco quello vecchio
wave75 ha scritto:Salzig ha scritto::shock: che burdel !!!!
Preferisco quello vecchio
infatti, molto ma molto piu semplice e cmq efficace, tant'è che lo usano quasi tutti nei rally.![]()
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io il 2.0 l'ho provato su un 530 sulla sabbia, sinceramente non mi sono trovato un granche bene, lavora su entrambe le direzioni: andata e ritorno, e fai una fatica boia....
klw ha scritto:Ma forse va regolato in qualche modo?
Cioè mi pare strano che facciano una nuova versione che lavora in entrambi i sensi e che però va peggio, cosa mi sfugge?
wave75 ha scritto:tanto per capirci, questo è il kit fissaggio del 2.0 o 2.1
wave75 ha scritto:...pata.. si è uno dei kit, era solo per far capire come si monta il 2.0 e 2.1
cmq per smontare quel coso devi tirare giu ruota, forcella, piastre, pista del cuscinetto conico superiore.... estamminkia!
invece il vecchio: 2 viti e ti levi il pensiero!
pata... io l'ho provato sulla sabbia e sui pistoni, vero che volendo lo liberi tutto... ma allora a che fava ti serve??![]()
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