è una R e come tutte le R ha sospensioni dure"..
bbhà........................... non saprei...................
premetto che non sono nè un pilota nè un collaudatore, e di ciclistica sospensioni c@zzi e mazzi e robe varie non ne capisco un gran che, però con la moto ci passo moltissimo tempo e quindi si crea e si è creato quel feeling che mi può far affermare che:
la mia (ADV-R) con le sospensioni standard uscita dal conce era come uno yo yo, inguidabile e sbilanciatissima sopratutto in frenata e in curva, sarà che ero abituato al TE610 (è come avere il c@lo sul marmo), ma anche con la 690E-R sospensioni flaccide, anzi melliflue, altro che dure su tutte le R.
poi dipende dalla percezione che uno ha.
per quello che riguarda le vibrazioni ricorda sempre che sei su una moto e non nell' abitacolo di una vettura, quindi benvengano vibrazioni
(anche "devastanti"

)
gli sbacchettamenti tra i 50- 70

................................
e poi tutto il resto è
R:mrgreen:
quando sali non vuoi più scendere
traliccio
ARANCIONEaltezza da terra (sembra di essere a cavallo

)
sbandieramenti in autostrada a 190 col vento che ti butta di lato e il ruotino davanti che comincia a decollare
derapate infinite sul bagnascuga, con le sgorbion che però fanno il loro s-porco lavoro

(a meno che non sei una pippa la moto sta in piedi da sola)
libidine estrema nel misto e nei cambi di direzione
sfacchinate incredibili nell' off pesante (solo per veri uomini

)
115 cavalli che dopo i 4500 si sentono tutti nella manopola e sotto il c@lo
ecc,
ecc,
ecc,
ecc,
unico neo (per quello che mi riguarda): se esageri col gas diventi amico intimo del benzinaio
