Vi ringrazio per le vostre opinioni.... La moto la tengo e su questo non ci piove... certo come prima esperienza con una ktm non sono stato molto fortunato, o forse i motori LC8 sono un pò troppo "delicatini"... una fascia o un raschiaolio a 40.000 km lasciano qualche dubbio sulla solidità di questa moto... ma ripeto...la moto mi piace parecchio, l'ho voluta ed avevo già messo in conto che l'avrei amata e odiata...in 20 anni la moto che non si rompe devo ancora guidarla (forse la supertenere 1200 ci è andata moooolto vicino
)
Detto questo dovrò innanzitutto trovare un bravo meccanico che prima di aprire il motore faccia tutto quello che c'è da fare per capire bene dove sta il problema...
Poi c'è il lato economico... per fare tutto il lavoro, leggendo l'esperienza di spectrum, se ne andranno sui 1.500 euro se tutto va bene... se conoscete un bravo meccanico, magari può farmi risparmiare un pochino..fatemelo sapere...sono disposto a spostarmi in tutta Italia
Per adesso la situazione è questa...vado a riprendere la moto in officina ktm di Grosseto Martedì dopo il cambio olio, filtro aria e candele e dopo una bella pulizia del CF...
Il conce dove l'ho presa mi ha detto di fare un migliaio di km e poi portargliela immediatamente perchè vogliono valutare e approfondire la situazione (escludono categoricamente un problema grosso)...
Vi terrò aggiornati