1) l'adv non vibra, ti massaggia dolcemente il culo

2) nell'adv i caschi non li potrai mai attaccare da nessuna parte perchè non vuole mai che te te ne vada

3) l'adv non sputa benzina, ti restituisce onestamente quella che gli avanza

saso

zerbaijan ha scritto:unico problema trovato alla mia K l'aria calda che ustiona le gambe ma pazienza
saso ha scritto:difetti?
1) l'adv non vibra, ti massaggia dolcemente il culo![]()
2) nell'adv i caschi non li potrai mai attaccare da nessuna parte perchè non vuole mai che te te ne vada![]()
3) l'adv non sputa benzina, ti restituisce onestamente quella che gli avanza![]()
saso
mchanic ha scritto::mrgreen: X legare i caschi uso una cordina da bici di quelle lunghe un metro e la faccio passare tra le maniglie passeggero e sella, x il cordino d'acciaio non c'è + il gancio ( dal 2007).
X la sella esiste poco di efficace, bituate![]()
Benzina : pieno raso con moto su cavalletto centrale , parti e vedrai che non resta a lungo piena rasa
saso ha scritto:difetti?
1) l'adv non vibra, ti massaggia dolcemente il culo![]()
2) nell'adv i caschi non li potrai mai attaccare da nessuna parte perchè non vuole mai che te te ne vada![]()
3) l'adv non sputa benzina, ti restituisce onestamente quella che gli avanza![]()
saso
saso ha scritto:ma ci mancherebbe...anke a me le vimìbrazioni, ad esempio, danno fastidio..........ma, come dici te, tutto passa con un bel giro spensierato
![]()
![]()
vitino75 ha scritto:a me invece, le vibrazioni sotto il sedere................."![]()
![]()
PIACCIONO........"
![]()
bypaco ha scritto:Ma la tua sella è in cazzutissimo ERGOGEL?
Se lo è sostituiscila subito con quella normale
F3D3 ha scritto:vitino75 ha scritto:a me invece, le vibrazioni sotto il sedere................."![]()
![]()
PIACCIONO........"
![]()
Vitino75 non sei grande,
sei immensooooooooo!!!
calabrone67 ha scritto:bypaco ha scritto:Ma la tua sella è in cazzutissimo ERGOGEL?
Se lo è sostituiscila subito con quella normale
purtroppo sì.però quella originale è alta e soprattutto non ha la sagomatura per il passeggero.una volta ho fatto un giretto con la mia "zavorrina" e ad ogni curva ho rischiato di parlare in falsetto
e considerando alcuni frequentatori del forum meglio stare attenti.perfetta da soli ma in coppia è un calvario.pensavo a questo punto di comprarne una artigianale.qualche idea?
karotènite ha scritto:"Spetta che mo, te li spieghi io.............![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti